Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, se vi fa piacere saperlo la SAW 200 Green label me la son persa anch'io..... Causa labirintite in questi giorni sono un pò confuso!
Vorrei stringere la mano al simpatico compratore che si è aggiudicato per pochi spiccioli quella Shingle! Bravo! Soldi spesi bene!!!!! E fortuna che c'è crisi, sennò la pagava il doppio.... (della serie... come pagare un setup completo 25 mila €....).....
Tra l'encefalo e le dita deve avere una connessione demielinizzata davvero molto lenta.... :p
P.s. Ragazzi, il nostro Redattore ha il conto bloccato! C'è una sola cosa da fare........ approfittiamone!!!! :roftl::roftl::roftl:
-
invece a me manca... mi sono fermato alla seconda m60 pouch... quindi prima o poi la minimi è d'obbligo :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red1497
P.s. Ragazzi, il nostro Redattore ha il conto bloccato! C'è una sola cosa da fare........ approfittiamone!!!! :roftl::roftl::roftl:
Quote:
Petro
con tutto il materiale militare che ti arriva era questione di tempo... l'avevo detto che prima o poi ti avrebbero preso, maledetto contrabbandiere :roftl:
Mannaggia a voi ! Non avete idea di quante cose non ho potuto prendere, tra cui le pouch FSBEII datate 2004, oltre a tutti i casini che mi ha creato per gli oggetti già acquistati. :evil: Che mi sia arrivata un pò della notoria sfiga di Shark ? :prot:
FSBEII MBSS Back Plate
Item N. 220627353072
Link
-
Quote:
Red1497
Ragazzi, se vi fa piacere saperlo la SAW 200 Green label me la son persa anch'io..... Causa labirintite in questi giorni sono un pò confuso!
Vorrei stringere la mano al simpatico compratore che si è aggiudicato per pochi spiccioli quella Shingle! Bravo! Soldi spesi bene!!!!! E fortuna che c'è crisi, sennò la pagava il doppio.... (della serie... come pagare un setup completo 25 mila €....).....
Tra l'encefalo e le dita deve avere una connessione demielinizzata davvero molto lenta.... :p
dicasi Alzheimer XP
-
Quote:
HOOT
Mannaggia a voi ! Non avete idea di quante cose non ho potuto prendere, tra cui le pouch FSBEII datate 2004, oltre a tutti i casini che mi ha creato per gli oggetti già acquistati. :evil: Che mi sia arrivata un pò della notoria sfiga di Shark ? :prot:
No no io non c'entro nulla con questo, c'entro solo se non ti arriva quella cosa muahahahahahahaha :D
Forse sono state le continue maledizioni che ti hanno tirato qui nel fan club ogni volta che postavi qualcosa in equipaggiamenti. Era ora che ti dessi una regolata :p
-
non mi stressate che sto biddando questo coso qua.....grrrrrr
https://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dl...m=170504969744
-
zio!
se, come vedo con piacere, ti stai buttando a pesce nel'usmc style potremmo cominciare a buttar su un setup SRT!
-
...quello famoso con gli scudi blindati e le escalade con i cerchioni cromati...???
-
Quote:
ziofester
azzo...lo voglio :(
-
Quote:
ziofester
Forse non è stata una mossa furba postarlo qui... Cioè ok aiutarsi tra colleghi di fan club ma se uno ne sta cercando uno, adesso ci si butterà a pesce :D