il problema pero' wsono sempre le taglie... almeno se come me si e' alti....
la ksz infatti me sta' risicata risicata...
Visualizzazione stampabile
il problema pero' wsono sempre le taglie... almeno se come me si e' alti....
la ksz infatti me sta' risicata risicata...
eh, lo dici a ki, cm me, è alto 1,91.....pensa che per trovare l'afghanka della mia taglia, ho sbattuto 2 mesi!!!
ti ho risposto in pm :wink2:Quote:
Originariamente inviata da mitrano
io ho preso la kzs-1 taglia 2,sono 182 cm per 80 kgQuote:
Originariamente inviata da dj_stecca
la giacca ha la maniche lunghisssima,invece il fine giacca mi sta un po corto,i pantaloni(indossati su un'altra miemtica)all'inzio quando li infilo ( :twisted: )sembra ke mi stanno mega attillati,ma una volta arrivati alla vite mi stanno da dio......
se riesco a trovare la tg.3 mi piglio quella.......
cmq ribadisco la kzs-1 è una figata,ero un po scettico a comperarla,ma una volta arrivata è una gran figata.....
economica
bella
leggerissima
compratela,compratela e compratela :razz:
tornano un picosecondo a sta cosa....Quote:
Originariamente inviata da dj_stecca
fanno il black hawke down.... e nessuno organizza chesso' la scampagnata in cecenia o in afganistan o in georgia.... sigh.... chi prende l'iniziativa?
e gia mrklimkin, e chi se la prende l'iniziativa???? lo storyboard più affascinante sarebbe "1979/1989 era: afghan invasion", militarmente il più equilibrato tra i due blocchi!!!
2 miei amici and me
https://img66.imageshack.us/img66/8899/s6000003xu9.jpg
@mitrano non me ne vogliano i tuoi amici ma tu sembri il più cazzuto... 8)
hehee modestamente :twisted:Quote:
Originariamente inviata da ency
thanks
no è ke i miei amici è la loro prima giocata nella mia associazione (asaf)e si arrangiano all'inizio con quello ke hanno!!(tra l'altro il ragazzo del mezzo ha il fucile noleggiato)!!!ma devo dire ke sono stati piuttosto bravi (gli ho fatto da guida 8) )
p.s:zio bo oggi ho fatto dei kill mirando con la pops,troppa soddisfazione.
eccoci qua... anche oggi partitella fra amici....
ed ecco due amiconi.... che fanno a gara a jchi fa' l'ultimo kill del giorno!!!!![https://fa.rossoalice.alice.it/previ...46b828eff5.jpg