craig08 confermato e pagato in vegetata!
Visualizzazione stampabile
craig08 confermato e pagato in vegetata!
mi mancano solamente dahu, pietro e freddy1973, night chiedi tu..altrimenti motoseghizzo alla rebell!!!!!
tra l'altro 61 * 4 € sono 244 € a sam!!!! senza contare quello che avanzerà!!!! speriamo servano......
ho già provveduto a minacciarli in pm:wink2:
bella cifretta,incrementabile con qualche iniziativa nel momento di oblio più profondo,qualcosa ci inventeremo di sicuro(visto che snake-triarii non può muoversi potremmo sfruttare la situazione..:hummm:).
io credo che la nostra iniziativa non passerà inosservata e che molti faranno anche loro un miniraduno nelle varie parti d'italia:right:
pagato per snake-triarii,cacifer,stenio.
ricarica di 60.00€ eseguita oggi verso mezzogiorno
non riesco a rintracciare zek e teo, appena possibile fornisco info
ah volevo chiedere una cosa, visto che io sono inabilitato a procurarmi dei pallini, posso chiedere a voi se mi potete procurare un sacchetto da 1kg (basta e avanza) di 0.20? magari della guarder o simili, visto che una volta ho sgranato coi royal o low cost che erano... grazie mille!
se vuoi io ne ho un pò da darti, ma sono royal!:ops:
a parte che magari prima di arrivare al campo riesco a passare da arco e frecce...
no problem,:wink2: se non ci fossero i g&g che prendo? marui? guarder?
per gli organizzatori dell' evento: forse, e dico forse, si aggiungerebbe un' altro mio amico; però ha la certezza di essere libero da impegni di lavoro solo domani mattina (teoricamente fuori tempo massimo):roll:. lo accettate lo stesso? la ricarica poi la farebbe immediatamente... ah, lui verrebbe in flecktarn.
fatemi sapere, grazie!