Visualizzazione stampabile
-
ad oggi (11 giorni dall'ordine) tutto è ancora abbastanza "nebuloso"..... qualche giorno fa mi è arrivata una mail in cui mi comunicano un tracking number "preliminare" , nel senso che mi specificavano che al momento dell'invio della mail, il pacco non era ancora stato spedito.
Oltretutto non indicavano nemmeno un sito, o il nome di un corriere cui fare riferimento per tracciare la spedizione..... quindi ad oggi non ne so ancora niente.
Ho deciso che non me ne preoccuperò più di tanto... attenderò pazientemente... comincerò ad agitarmi se ad un mese dall'ordine ancora non avrò ricevuto niente.
-
Il tracking lo puoi tracciare sul sito delle poste di HK e dopo 5/20gg sul sito delle poste italiane sezione raccomandate: non è detto che il sito delle poste italiane si aggiorni, a volte hai a casa il pacco prima che esso risulti in italia
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
ad oggi (11 giorni dall'ordine) tutto è ancora abbastanza "nebuloso"..... qualche giorno fa mi è arrivata una mail in cui mi comunicano un tracking number "preliminare" , nel senso che mi specificavano che al momento dell'invio della mail, il pacco non era ancora stato spedito.
Oltretutto non indicavano nemmeno un sito, o il nome di un corriere cui fare riferimento per tracciare la spedizione..... quindi ad oggi non ne so ancora niente.
Ho deciso che non me ne preoccuperò più di tanto... attenderò pazientemente... comincerò ad agitarmi se ad un mese dall'ordine ancora non avrò ricevuto niente.
Certo che il servizio pare essere decisamente peggiorato...
-
grazie ahab, avrei voluto darti rep+, ma l'ultima che t'ho dato è troppo recente... come se fosse.;)
il sito delle poste di HK dice che il pacco è stato spedito ieri.....
10 gg. esatti dall'ordine.
direi che se la sono presa bella comoda.
Ripeto, non ho fretta (per lo meno... gradirei ricevere la roba entro metà maggio, dato che devo usarla per un torneo...) però direi che proprio non ci siamo.
Non sono assolutamente pentito d'esser riuscito a fare a mano di acquistare del bannato cinese, fino ad ora.
E credo che questo sarà il primo ed ultimo ordine.
-
il servizio è sempre stato velocissimo.. ho fatto un ordine il 21 e ancora è in "processing" a quest'ora 6 mesi fà era già partito....
-
Su un altro sito cinese c'è scritto che hanno problemi di approvvigionamento di:
- Element
- Z-tactical
- Pantac
- Magpul
- Cyma
e che ci vanno giorni in più per evadere gli ordini.
-
confermo..anche io aspetto da ormai 10 giorni con pasqua di mezzo il tracking
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drago nero
Su un altro sito cinese c'è scritto che hanno problemi di approvvigionamento di:
- Element
- Z-tactical
- Pantac
- Magpul
- Cyma
e che ci vanno giorni in più per evadere gli ordini.
Scusate, non ho scritto subito il perchè di queste mancanze, dovevo trovare l'informazione che ricordavo di avere letto: il boss Element arrestato, Z-tactical venduta: https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2925868
-
-
ciao,
la mia prima esperienza non è certo delle migliori.....sono passati 14 giorni dal pagamento della merce ma l'ordine è ancora in "processing"....ho gia mandato 2 mail per sollecitare la spedizione ma la risposta di jesse è stata sempre la stessa ..." capito, spediremo quanto prima...."
non so che pensare....e tanto meno cosa fare....non ho problemi ad aspettare pero mi sembra un po eccessivo.