mannaggia a te teo, è la seconda volta che rischio lo schermo per la tua firma...
comunque hanno tutto da safararafffarraffafa.
Visualizzazione stampabile
mannaggia a te teo, è la seconda volta che rischio lo schermo per la tua firma...
comunque hanno tutto da safararafffarraffafa.
grazie:) per la spiegazione ma nn ci ho capito molto. mav
scusa per l'ignoranza ma potresti postarmi una qualche foto o un collegamento a cui fare riferimento.:allah:
mi scuso ancora per il disturbo e perdonatemi sono nuovo e nn capisco ancora molto di meccanica.:(
spero solo di nn avere esagerato con le richieste:bla:
purtroppo parlo quanto montato...quando vado a caricare e riporto la manopola nella sua sede questa sbatte contro il 3 dentino in fondo che fa un rumoraccio metallico prima di far proseguire la corsa all' otturatore e riportare in sede la manopola....ho visto che su youtube è un rumore comune ma sono sicuro che prima di smontarlo non lo faceva:'( forse è perchè c'è poco grasso?
ciao, ho letto la guida della risoluzione dei problemi riscontrati sul well..per quanto riguarda agli inceppamenti....oltre a mettere meno pallini all'interno o tenerlo riempito per una-due settimane...potrebbe essere un'idea tagliare qualche spira della molla se è troppo dura?se si,è complicato da smontare e rimontare il caricatore?dovrebbe essere più o meno come quello delle pistoline a molla...
poi il fatto che si inceppi non potrebbe essere anche dovuto al fatto che c'è troppo spazio tra il caricatore e il buchino dove si inseriscono i pallini?c'è un qualche modo per ridurlo?
anche a me dava quel problema dopo appena sei pallini caricati, poi per altre ragioni ho smembrato il fucile e quando l'ho rimontato e ho messo il caricatore con 30 colpi li prendeva tutti senza incepparsi.
posso chiedervi una domanda?
-sul mio vsr l'astina che regola l'hopup si muove su e giu dato che la plastica dove va messa la vite ha perso la filettatura come posso rimediare? è successo anche a voi?
i pallini si inceppano solo per 3 motivi:
1 molla caricatore troppo dura (si risolve precaricandola per un pò di tempo)
2 outerbarrel non avvitata a sufficienza (o troppo) nel recivier
3 vite anteriore della calciatura non ben avvitata
@bobbe: metti una vite 5 decimi più larga.
grazie mille!