Visualizzazione stampabile
-
a quanto mi e parso dicapire questa mtp e stata sviluppata appositamente per helmand, ma dovrebbe anche sostituire tutti gli altri pattern mimetici entro il 2018, pero in teatro ogni militare riceve sia mimetiche MTP che DDPM, e poi entro il 2017 il sostituto del programma pecoc dovrebbe portare all'adozione di un nuovo pattern mimetico...e ancora entro il 2011 tutte le untia operative dovrebbero abere la MTP...secondo me non sanno cosa voglioni e ancora non hanno fatto un conto economico a lungo termine dei costi da sostenere per la totale sostituzione della dpm e ddpm...
-
Ok ti ringrazio, sempre disponibile ed esaustivo. Alla fine era quello che immaginavo infatti.
-
Allegato 44822
mtp and osprey...I like it!!!;-)
quanto dovrò aspettare prima di averla???:(
-
a prezzi alti forse tra qualche mese e dopo molte aste la troverai, piu tardi si trovera piu facilmente...cmq anche se io la comprassi non la potrei cmq usare...dato che come la vegetata nella nostra zona, che cmq e anche abbastanza secca non funziona...
-
-
-
-
l'ultima la ho nel mio hard disk da un paio di anni ormai, chi dovrebbero essere?
-
entrambe le foto mostrano operatori SASR
-
1 allegato(i)
parlando con un jappo, malato di british..mi ha mollato questa foto..sarò scemo, ma non mi sembra di averla mai vista postata.
CP?..certo che puzzaAllegato 46036Police service?? non male comunque per un setup sul HK33