pacco spedito il 7..e arrivato oggi..:P
Visualizzazione stampabile
pacco spedito il 7..e arrivato oggi..:P
per la prima volta dopo anni ho pagato la dogana (15 euro e rotti) il pacco era davvero molto grosso quindi la cosa non mi sorprende.
c'era un oggetto arrivato crepato ho subito mandato una mail con foto e ho ricevuto il rimborso! ora sono già in attesa di altri 2 nuovi ordini! insomma il caro paul è la maledizione del mio portafogli :D
CSI MILANO LINATE è il centro di smistamento, MI CSI LINATE AM dove effettivamente svolgono il controllo doganale
Ahhhh....Grazie Ibanez....Quindi in sintesi un pacco è rimasto nel mare del nulla ancora da smistare mentre l'altro si dirige verso il pericolosissimo centro di controllo....Incrocio le dita...Il pacco più importante è quello che sta al centro di controllo, speriamo passi inosservato :cool: Grazie ancora Ibanez
primo ordine da ebairsoft ; l'impressione preliminare non è che sia delle migliori...... a 5 giorni dall'ordine (pagato con carta di credito), la merce non è ancora nemmeno stata spedita.
Non ho fretta (altrimenti non avrei ordinato)..... però....
vedremo, aggiornerò con i tempi di ricevimento.
Ebaybanned non e' paragonabile ad un WGC o ad un eHobbyAsia... fa prezzacci, ma van presi come sono: un po' casinari e un po' faccendieri, IMHO! :)
concordo con shub
Dopo i primi ordini ci fai l'abitudine, è un mondo a se, non ti dà celerità nelle risposte, spesso ti risponde come se fosse un bot programmato e non sono di certo dei fulmini a spedire, ma la roba arriva, quando ci sono problemi i rimborsi pure!
Le prime volte un pò tutti stanno in pensiero, ma se accetti il loro modo di fare poi diventa il negozio "abbastanza perfetto" :D
a me son stati spediti 2 pacchi il 7 aprile (tattico + tasche) il tattico è arrivato 2 giorni fà,delle tasche non si sa ancora niente!