Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
koba, si va di esproprio?
esproprio proletario! visto che roba?!? ha una collezione eccezionale quest' uomo. complimenti assoluti. i due pezzi che più mi piacciono sono la balkan prima versione bulgara e la lizard verde chiaro serba.
rli pensa che avevo (purtoppo avevo) una giacca lizard serba di un altra tonalità diversa rispetto alle tue, era di predominanza marrone, con le pennellate verde scurissimo. la poggiai su una roccia il maggio scorso durante una giocata e di lei me ne resta solo il ricordo. la beffa fu che la svuotarono del suo contenuto che ritrovai in loco la domenica seguente.
-
Quote:
koba
esproprio proletario! visto che roba?!? ha una collezione eccezionale quest' uomo. complimenti assoluti.
grazie! seguiranno updates :wink2:
Quote:
koba
rli pensa che avevo (purtoppo avevo) una giacca lizard serba di un altra tonalità diversa rispetto alle tue, era di predominanza marrone, con le pennellate verde scurissimo. la poggiai su una roccia il maggio scorso durante una giocata e di lei me ne resta solo il ricordo. la beffa fu che la svuotarono del suo contenuto che ritrovai in loco la domenica seguente.
che pezzi di merda, lasciamelo dire. del resto anche qualche impiegato doganale si è arricchito con qualche mio pezzo mai giunto. koba mi interesserebbe una foto se ne hai, perchè lizard con il fondo marrone non ne ho mai viste.
-
esiste una foto ma devo cercarla, ho potuta indossarla solo un paio di volte, ricordo che la indossai in un amichevole con i sar a reggio emilia.
quello che più mi brucia è che probabilmente la ha fregata un personaggio che non gliene frega una mazza del suo aspetto collezionistico e la userà per andar a pascolare le capre o raccoglier funghi ed asparagi selvatici...
-
avevate già visto smersh modello molle?
alcuni foto preview, mi arriverà tra un po' e faro' recensione con anche relative giberne.
https://www.asaf-faenza.com/mdb-data...mollelarge.jpg
https://www.asaf-faenza.com/mdb-data...olle2large.jpg
materiale russo in vendita:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=90334
-
Quote:
rli
che pezzi di merda, lasciamelo dire. del resto anche qualche impiegato doganale si è arricchito con qualche mio pezzo mai giunto. koba mi interesserebbe una foto se ne hai, perchè lizard con il fondo marrone non ne ho mai viste.
con tutto il rispetto ma chi deve essere inca**ato è il sottoscritto, che aveva trovato la giacca nella sua taglia a sempeter pri gorici ad un prezzo indecentemente basso, e decise di venderla al suo amico koba che la cercava da tempo....convinto di consegnarla a persona fidata e dal raffinato senso del collezionismo!
la prossima giacca lizard serba che trovo te la vendo solo per trovarti in un vicolo buio, legnarti con brutalità inaudita, e riprendermela.
:grr:
-
Quote:
bulgaro
conosco conosco, il mio è già molle e differisce da quello postato da te solo per la parte dorsale degli spallacci (è assente la parte a rete), il butpack e ovviamente molle così come il porta medicazione, le tasche portacaricatori e portaborracce rimangono invece invariate.
mctaz
-
Quote:
crna strela
con tutto il rispetto ma chi deve essere inca**ato è il sottoscritto, che aveva trovato la giacca nella sua taglia a sempeter pri gorici ad un prezzo indecentemente basso, e decise di venderla al suo amico koba che la cercava da tempo....convinto di consegnarla a persona fidata e dal raffinato senso del collezionismo!
la prossima giacca lizard serba che trovo te la vendo solo per trovarti in un vicolo buio, legnarti con brutalità inaudita, e riprendermela.
:grr:
hai pienamente ragione...:cry: mea culpa mea culpa mea maxima culpa
-
buondì, scusate se mi intrometto maaaa... ho perso le tracce qualche pagina fa di come è andata a finire su quel w&t tag aperto online dal tizio che su ebay spariva e appariva continuamente.
aldilà della sua mania di farsi pagare in anticipo per roba che solo dopo si procura realmente, i prezzi restano molto convenienti. qualcuno ha poi azzardato un acquisto?
-
-
Quote:
mctaz
conosco conosco, il mio è già molle e differisce da quello postato da te solo per la parte dorsale degli spallacci (è assente la parte a rete), il butpack e ovviamente molle così come il porta medicazione, le tasche portacaricatori e portaborracce rimangono invece invariate.
mctaz
non sapevo che il tuo era molle, quindi di molle c'è porta radio, butt pack, medkit e basta, le giberne porta caricatori hanno l'aggancio del classico?
grazie in anticipo