Ciao Ahab,
grazie della risposta, ma se tu dovessi scegliere tra i due fucili te che prenderesti?
Visualizzazione stampabile
Sinceramente i Colt mi fanno tutti un pelo schi.fo :-P
Turandomi il naso forse punterei sul G&P che dicono sia più verosimile ;)
Ahab
Ciao
io ho un SR25 della Classic Army e posso assicurarti che è lunghissimo. Durate le partite boscive, se sei in attacco, sei molto impacciato (è lungo come un m16, ma se attacchi il silenziator (io devo fare così perchè la mia inner barrel finisce nel silenziator) diventa lunghissimo.
Se vuoi un asg versatile vai o sui soliti m4 altrimenti un bel scar L o scar H! (per i scar se ci sono sia low cost che nigh cost - a te la scelta, se vai in area recensioni trovi anche i paragoni tra i scar di varie marche!)
Oggi ho parlato con il ragazzo che gestisce l'associazione a cui vorrei iscrivermi.
Lui mi consiglia di orientarmi su un arma non low cost, diciamo dai 250 euro in su, e che generalmente nell'associazione si consiglia l'm4 di g&.... g o p... non ricordo bene, ho appena scoperto che esistono 2 aziende concorrenti con un nome molto simile. Dovremmo andare a vederla in un negozio dalla quale si riforniscono tutti i soci a cui solitamente fa un buon prezzo, se ho ben capito dovremmo essere appunto sui 250.
Guardando un pò su internet, sembra sia piu' probabile g&p, vedo tantissimi m4 dal prezzo variabile.
Altrimenti sarei anche tentato di cercare qualche offerta sul mercatino, il problema come giustamente mi ha fatto notare lui, è che acquistando al buio un oggetto usato non è possibile scoprire eventuali rogne, limitabili acquistando da utenti referenziati.
Vi aggiornerò dopo aver visto l'arma e saputo il modello preciso, l'm4 comunque mi sembra un buon compromesso tra dimensioni/peso e manegevolezza, ne ho impugnato uno quando sono andato a fare la giornata di prova..
ot: qualcuno mi può dire dove posso scrivere per avere informazioni su un negozio?
pagine verdi militari https://https://www.softairmania.it/...-Chiedilo-qua!
Ok ho scritto, grazie
Su questa arma:
m4a1 cbq della kings arms?
che batteria ci posso prendere?
leva quel link non potevi che è un king arms m4a1 cqb una batteria 8.4 mini oppure una lipo 7.4
ora levo
e grazie mille per la risposta