Visualizzazione stampabile
-
Le foto parlano chiaro, basta dare una sfogliata alla gallery, tantissimi operatori sono tatuati, ovunque.
Per loro le regole sono chiare, no ai tatuaggi su mani o volto, stop, almeno che io ricordi (e in almeno una foto una coppia di marsoc sembravano due detenuti di Alcatraz tatuati perfino sulle dita).
Se poi vogliono tatuarsi una gamba bionica (come nel caso di una serie di foto sui seals in iraq) fatti loro, o braccia completamente tatuate, nessun problema...loro sono parte di una comunità di oltre 30mila effettivi, chi volete che riconosca chi? Metà di loro opera solo di notte, chi gli sta di fronte il più delle volte ha paura del loro grilletto o delle JDAM che gli piovono addosso, sicuro non si soffermano ad ammirare le loro carpe giapponesi o i tribali....Senza contare che in patria sono molto più riconoscibili visto che le foto pubblicate sui siti ufficiali della Marina, Esercito, Marines e Aeronautica sono tutte senza persec..
-
Io credo che l'unico problema possa venire da un tatuaggio che identifichi l'unità d'appartenenza.
-
1 allegato(i)
-
questa l'ho rubata su gearsoc, sono EOD dei Seal..mi ha incuriosito la bandiera che portano arrotolata e nei messaggi successivi spiegavano che è portata come regalo (non per i civili di solito, perchè hanno l'abitudine di bruciarle)
https://img69.imageshack.us/img69/49...of41qlmsca.jpg
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
BigBoss1985
Qualcuno sa dirmi con precisione che tattico indossa il tizio della prima foto ?
-
mbav della eagle industries ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Freddo23
mbav della eagle industries ;)
Grazie Freddo23