Visualizzazione stampabile
-
Mc un paio erano per caso ad ABM 2010? perchè il baffetto lo ricordo bene e mi sembra anche quello a fianco lui e quello accanto a te in spezzata..perchè ci trovammo per diverse ore a difendere H e per passarci il tempo si chiaccherava di equipaggiamenti inglesi cpn gli ultimi 2.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ita999
Mc un paio erano per caso ad ABM 2010? perchè il baffetto lo ricordo bene e mi sembra anche quello a fianco lui e quello accanto a te in spezzata..perchè ci trovammo per diverse ore a difendere H e per passarci il tempo si chiaccherava di equipaggiamenti inglesi cpn gli ultimi 2.
il Balle e mio fratello ("baffetto" e quello al suo fianco) c'erano di sicuro e mi ricordo che alla fine vi siete salutati al parcheggio, mentre io la domenica mattina ero dislocato su un altro obj (quello tutto a sx sotto il campo sportivo). vorrà dire che io e te rimedieremo quest'anno :ok:
ciao ciao
-
Quote:
McNally
il Balle e mio fratello ("baffetto" e quello al suo fianco) c'erano di sicuro e mi ricordo che alla fine vi siete salutati al parcheggio, mentre io la domenica mattina ero dislocato su un altro obj (quello tutto a sx sotto il campo sportivo). vorrà dire che io e te rimedieremo quest'anno :ok:
ciao ciao
Ovvio!! se non prima!!
-
2 allegato(i)
-
-
non e una foto di soft air ma una rievocazione, ma e lo stesse setup che uso in game
-
secondo voi sarebbe meglio spostarlo in "discutiamo dei nostri setup"?
-
no finiscilo Zap e poi postalo su discutiamo dei nostri setup saremo felici di farti nero (scherzo)
PS.metti la camicia nei pantaloni!
-
Quote:
wild
non e una foto di soft air ma una rievocazione, ma e lo stesse setup che uso in game
non E' una congiunzione. LOL.
-
https://img23.imageshack.us/img23/1554/img0248qv.th.jpg
andrebbe nella sezione ww2 ma più British Style di cosi si muore, la foto e sulla spiaggia di Sword in Normandia ma e una tenuta con cui gioco normalmente :) anche pattuglie da 8h
Giaccone da lancio Denison Smock (repro)
Pantalone patten 40 in pannetto (repro)
ghette in canapa tan mod37
basco amaranto (in game uso beretto in lana o sciarpa a rete)
anfibi da lancio in cuoi marrone ww2 tipo corcoran
buffetteria da ufficiale mod 37 composta da
spallacci
cinturone
fondina
porta caricatori da pistola doppio
custodia da binocolo
borraccia
bandoliera porta caricaatori da sten (7 caricatori)
zaino commando con telaio metallico
armi e accessori
nelle buffetterie
Sten AGM con 8 caricatori monofilari da 110bb
colt 1911 Marui 3 caricatori
4 loader pieni
2 batterie lipo da 7,4v 800mh
nello zaino
pallini di riserva 1kg
4 caricatori 110bb
acqua
cibo