Visualizzazione stampabile
-
Se fanno parte di lotti militari hanno targhetta con nsn dentro, assieme al nome del prodotto.
Ma non mi pare siano mai stati dotazione ufficiale, anche perchè i marines dovrebbero rifornirsi dalla camelbak per i guanti (lasciando stare acquisti personali).
-
I camelbak infatti sono quelli del kit frog attualmente in dotazione, e gli altri guanti che si vedono sono tutti acquisti personali quindi niente nsn.
Per riconoscere un paio di oakley originali è un problema; ultimamente le copie cinesi riproducono anche l'etichetta interna.
-
@Anelkiller: Ho letto qualche guida qui che dicono che mechanix sono stati usati...Ora non sò se erano dotazione ufficiale però usati l'hanno usati
-
Tu hai chiesto come riconoscere guanti originali usmc e io ti ho risposto. Se poi tu parli di cosa "si è visto" è un discorso completamente diverso e infinitamente vasto. Quelli originali usmc sono della camelbak e dentro avranno sicuramente targa con nsn stampata, quelli non facenti parte della dotazione standard non hanno la suddetta targa con nsn.
-
Dante, se è per questo si sono visti anche guanti da football, ma questo non vuol dire che siano issued :wink2:
-
Sto cercando una tripla open top tipo quelle sds/resource center/allied/sekri che vengono fornite nell'us army (con i pals davanti). Inspiegabilmente su ebay non si trovano, che alternative mi consigliate? Di aftermarket c'è parecchia roba ma non la regalano, anzi... Ho visto che ci sono quelle della eagle però penso siano parte del kit fsbe2, confermate?
-
se ti riferisci a questa, prodotta dalla Eagle, ti confermo che è compresa nel kit FSBE, ma anche sflcs e rlcs... naturalmente nei rispettivi colori
https://img530.imageshack.us/img530/2640/p17247.jpg
Però la produceva anche la SDS, praticamente identica... ce l'ha entrygear, ma per comprare da loro devi appoggiarti ad Alex e Mary dato che non spedisce fuori USA
https://img19.imageshack.us/img19/8375/immagine1diu.png
-
Su entrygear dall'ufficio non posso accedere, dice che l'ip è blacklistato perchè non faccio parte degli stati autorizzati (anche se l'italia è compresa, inspiegabilmente). Sapevo infatti che entrygear trattasse quasi tutta la roba della sds ma appunto non potevo vederla, appena arrivo a casa provo. Si comunque avevo già intenzione di appoggiarmi a loro per la spedizione, conosco la politica di entrygear sulle spedizioni. La eagle allora la mollo, almeno per adesso. Grazie.
-
Per quanto riguarda i Balaclava oltre al FROG (più estivo) e al OutDoor Research (più invernale) ce ne sono altri in uso? Ho notato che inoltre gli OR hanno le taglie, posso prendere di riferimento quella dell'elmetto?
-
Di Balaclava era issued anche quella della Potomac!