Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi, ho una domanda:
ho sentito dire che i lancia granate che hanno il pernetto di innesco che sporge (spero di aver spiegato bene), sono un po rischiosi.
nel senso che quando si chiude il lancia granate con la granata inserita c e rischio che spari.
è vero o sono leggende metropolitane?
grazie delle risposte
-
allora ragà oramai sono puntato o sui g36 jg o sull'mp5SD6 Marui
e dovrei scegliere tra G36c o G36k xD (non so quale scegliere asd)
per l'SD6 Marui sapete se vanno bene anche i car cinesi??
PS: tra G36c e G36k quale consigliereste per uno che gioca più in boschivo che in urban??
-
Quote:
Originariamente inviata da
FireHunk
allora ragà oramai sono puntato o sui g36 jg o sull'mp5SD6 Marui
e dovrei scegliere tra G36c o G36k xD (non so quale scegliere asd)
per l'SD6 Marui sapete se vanno bene anche i car cinesi??
PS: tra G36c e G36k quale consigliereste per uno che gioca più in boschivo che in urban??
la differenza tra g36c e k è proprio sottile sottile, prendi quello che ti ispira di più.
c'e solo la lunghezza di canna e paramano che non è poi cosi lunga, scegli te, io preferisco il g36k:D
-
io preferisco il C il K non riesco a vederlo..
-
@Brian: è per questo che stai vendendo il tuo CA?? xD
comunque per giudicare dovrei tenerli entrambi in mano e l'ultima volta che ho preso un g36k (quello con la slitta e non con ottica :@) è stato l'anno scorso verso maggio xD il g36c invece mi è più facile da provare dato che la maggior parte delle persone con cui gioco ha questo modello o.o...
-
Io mi trovo meglio con repliche lunghe, altri con repliche corte: in genere però la replica corta è più comoda da maneggiare mentre la lunga è più "realistica".
Ahab
-
Quote:
FireHunk
@Brian: è per questo che stai vendendo il tuo CA?? xD
comunque per giudicare dovrei tenerli entrambi in mano e l'ultima volta che ho preso un g36k (quello con la slitta e non con ottica :@) è stato l'anno scorso verso maggio xD il g36c invece mi è più facile da provare dato che la maggior parte delle persone con cui gioco ha questo modello o.o...
e di un mio amico.. che ora passa a un M4 G&P tan.. anche a lui non piaceva molto l'estetica.. ma permetteva di mettere batterie più grandi e canna più lunga.. e comunque l'ottica, che è la cosa che mi piace meno si può sempre togliere e mettere la slitta di del C.. almeno credo.. =)
quelle più lunghe sono anche più precise (in a parità di canna..), io ho tutti fucili da sniper da olter 110cm e per gli urban ho fatto la scelta più compatta.. un bello stubby da circa 60cm.. circa la metà.. hihi
-
Quote:
Brian
e di un mio amico.. che ora passa a un M4 G&P tan.. anche a lui non piaceva molto l'estetica.. ma permetteva di mettere batterie più grandi e canna più lunga.. e comunque l'ottica, che è la cosa che mi piace meno si può sempre togliere e mettere la slitta di del C.. almeno credo.. =)
quelle più lunghe sono anche più precise (in a parità di canna..), io ho tutti fucili da sniper da olter 110cm e per gli urban ho fatto la scelta più compatta.. un bello stubby da circa 60cm.. circa la metà.. hihi
quoto quello appena detto da brian, io uso sia il famas che l96, e l96 in alcuni casi è una gran rottura però ricompensa di precisione e silenziosità, il famas e compatto e piuttosto preciso ma non posso metterci un ottica\red dot per mirar meglio.
tutti i fucili hanno i loro pro e contro, basta trovare quello più adatto per te.
i g36 hanno sia il paramano che la canna intercambiali, quindi puoi acquistare il g36c e poi se vuoi mettere la canna e paramano del k o del g36 standard
-
mmmh mi è ardua la scelta asd considerando anche che se il FAMAS della cybergun è fatto bene internamente ci farei pure un pensierino per un custom lol
comunque CAD puoi tranquillamente mettere un ottica o un dot (meglio aimpoint) sul FAMAS tramite l'apposita slitta :D
-
Quote:
FireHunk
mmmh mi è ardua la scelta asd considerando anche che se il FAMAS della cybergun è fatto bene internamente ci farei pure un pensierino per un custom lol
comunque CAD puoi tranquillamente mettere un ottica o un dot (meglio aimpoint) sul FAMAS tramite l'apposita slitta :D
lo so ma è troppo alta secondo me e risalta meglio il fucile, poi non mi piace agghindarlo :sogghigno: