ma la vite che si trova sotto l'outer barrel l'hai svitata??
Visualizzazione stampabile
sì sì, ho seguito la guida di doc
senti, se ti si è inchiodata di certo non devi continuare a stringere, svitala e via, poi si vede come risolvere la questione di filettatura. comunque nel dubbio (prima di continuare ad armeggiarci), se vuoi postare una foto di qualità della outer infilata nella culatta (o si chiama receiver? mah) di certo aiuta a farci capire.
il fucile cos'è, marui?jg?well?agm (oddio ti prego no)?
è un well, ho risolto tenendo la culatta nella morsa (con annessi strofinacci e pezzi di legno) ho spostato di poco l'hop-up e raddrizzato la canna un po storta, domani provo la precisione
una domanda su una modifica home made: in quella modifica per migliorare la silenziosità in cui bisogna incollare al gruppo hop up un dischetto di gomma o un feltrino, va bene un feltrino di spessore 3 mm? tenendo conto che con la pressione si comprime anche! poi non c'è il rischio che si sfilacci?
il feltro te lo sconsiglio vivamente, a lungo andare c'è rischio che si sfilacci e impasti tutto il meccanismo, con le conseguenze che puoi immaginare.
neoprene da 2/3 mm oppure il caucciù adesivo per le guarnizioni o gli isolanti!
no , aaaaargh , lollo... nemmeno il vinavil va bene... a lungo andare si secca , non è abbastanza elastico, troppo rigido ... , .... in buona sostanza non è a base di polimeri...... ti si screpolerebbe e/o sfoglierebbe, e tutti quei pezzettini in giro per i movimenti .... non è affatto salutare!
credimi , non va bene...non lo dico per fare il perfettino o altro ...è proprio una questione di materiale inadatto!