Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Devi controllare che il pezzetto di plastica che preme sul pressore entri nell'apposita guida che c'è all'interno nella rotella di regolazione per far in modo che funzioni.
Innanzi tutto prima di mettere la rotella si deve presentare così (come suggerito da maxlv650):
Allegato 103921
...poi la pretuberanza del pezzo di plastica deve andare nella guida della rondella come ti ho detto prima
-
sisi la sporgenza è puntata verso la rotella, e poi quale binario? io ho messo il premipressore con la sporgenza verso la rotella e poi rpovando a girare vedo che questa gira a vuoto e non forzando come prima fino a bloccarsi a un certo punto. Quindi penso di averlo messo nel binario
-
Se lo metti nel binario dovrebbe funzionare. Controllalo e vedi di farlo entrare nella guida!
-
ho visto i video di rimontaggio e noto che per farlo entrare nella guida bisogna fare un pò di pressione. Il mio spingi pressore invece non necessita di alcuna spinta in basso per rientrare in sede, proprio perche questo è basso.. Quindi anche se lo faccio rientrare in sede non va a spingere sulla guida interna della rotella e quindi non imprimo alcun effetto anche regolandolo al massimo..
-
Facci una foto al premi pressore e all'interno della rotella, mi raccomando la luce senno' non si vede nulla.
-
-
7 allegato(i)
Allegato 103939Allegato 103940Allegato 103941Allegato 103942Allegato 103943Allegato 103944Allegato 103945
ecco come vedete il premipressore è troppo basso e quindi immettendolo nella rotella questa ;anche regolandola, non imprime alcuna spinta sullo spin gipallino e l'effetto dell'hop up è nullo (amnche perche la gobba non si forma proprio)
-
che pressore usi? Prova a farne uno home made con un filo elettrico un pelino più grande del pressore che usi
-
ho cambiato diversi pressori, golden bow, madbull, home made con filo elettrico. Sempre lo stesso risultato. La cosa strana è che prima andava e adesso no..
-
La cosa è molto strana...
---------- Post added at 10:17 ---------- Previous post was at 10:15 ----------
Mi sorge un dubbio :shocked:...ma la canna la monti nel verso giusto? Cioè con l'apertura nella parte superiore?