Ragazzi, mi sono accorto adesso che i cyalume che mi sono arrivati l'altro giorno (con NSN), sono ottagonali e non cilindrici. E' normale?
Non mi pare di averne mai visti di ottagonali in foto....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, mi sono accorto adesso che i cyalume che mi sono arrivati l'altro giorno (con NSN), sono ottagonali e non cilindrici. E' normale?
Non mi pare di averne mai visti di ottagonali in foto....
sono i modelli (relativamente) nuovi. hanno anche l'anello aperto in alto. Io i vecchi tondi li sto gią conservando, per essere corretto filologicamente. Ma soprattutto perchč questi nuovi sembrano fatti peggio. i 12h cilindrici ne durano almeno 15-16 di ore, questi nuovi sopo una decina sono belli che spompati.
Non li hai visti in foto perchč probabilmente avranno ancora gli stock vecchi.
Ah ok, infatti tempo fa ne usammo uno (cilindrico) in una giocata in urban e la mattina dopo ancora aveva una lievissima "fluorescenza" al buio. Chissą questi come vanno, ne ho presi anche 3 del modello arancione ad alta luminositą (da 5 minuti).
Alla fine per quello che facciamo noi sono pił scenici che altro :-D
Comunque correggo, sono esagonali
visto il nuovo acquisto della flight suit volevo chiedere: quando la indossate, che tipo di abbigliamento mettete sotto ?
domenica scorsa dai mamba io avevo solo un paio di boxer e una maglietta sportiva e sono stato ben bene... perņ era piuttosto caldo per essere il 14 di novembre
Poi non credo che sotto la cwu ci si possa mettere chissą cosa a meno di non prenderla pił grande.
Magari indumenti termici o per il sudore, niente di pił.
salve "grunts" che tipo di cinturone tattico usano gli USMC? intendo quello con gli attacchi molle per attaccarci tasche borracce ecc.
Io ho una RRV replica pantac e a volte ho bisogno di portare pił carico quindi vorrei integrare con uno dei suddetti cinturoni tattici.
Ringrazio chiunque voglia darmi dei consigli
Dipende, in fanteria non esiste uno standard, quello che trovano sia nella dotazione che nei post exchange prendono. Ad esempio alcuni sfilano la cintura dell'flc e la usano come molle belt, altri prendono le blackhawk, tag, cosģ via, invece le unitą di "elitč" di solito ricevono un kit apposito (FSBE2) che dovrebbe comprendere anche la padded belt molle.
C'č un mio amico che mi vorrebbe vendere un paio di guanti oakley assult e mechanix dicendo che sono originali...Ma come faccio a riconoscerli?