Io da loro non ho mai avuto codici, la roba arriva e se non hanno disponibilità, senza chiedere nulla rimborsano con paypal. Dovrebbe essere già stato scritto altre volte in precedenza.
Visualizzazione stampabile
I codici li danno eccome, a me sempre. A volte bisogna insistere per averli, ma sempre avuti e sempre tracciato il pacco, a parte il periodo di buio di Poste Italiane causa cambio codici da RA a RB iniziali.
Infatti Shub, ho detto che a me non me li danno :D
Il mio scritto è per sottolineare che il sito di Hong Kong non è famoso per l'invio dei codici. Altri siti, di HK e cinesi, inviano molte più email per seguire l'acquisto, uno in particolare invia i codice tramite paypal.
io ho ricevuto ieri un codice che inizia con RC... spero che poste italiane si adegui in fretta
bho,,speriamo che si facciano vivi, forse hanno problemi interni. o di magazzino.
salve a tutti,io ho fatto già due ordini da questo sito una volta era un tattico e dei guanti la seconda delle maschere protettive ed una tasca.Ambedue le volte da quando lasciava hong kong la merce mi è errivata in 9 giorni esatti (esclusi i sabati e le domeniche) ora ho fatto un altro ordine ma stranamente (visto i precedenti) è fermo dal 21/03 a milano...scusa Shub potresti rispiegarmi la cosa delle prime lettere del tracking che non ho capito grazie XD
Le raccomandate hanno dei codici, che sono a crescere, finita una serie si passa alla successiva, cambia la seconda lettera: le prime raccomandate erano RA a seugire RB, adesso RC.
Dimenticavo:
A meno che non hai fatto spedizioni con corriere lo stranamente è i 9 giorni con raccomandata
Niente, e' una faccenda passata, c'e' stato un periodo durante il quale i codici che dava ebaybanned (e altri, visto che erano i codici di HK mail, penso) sono passati dall'iniziare con RA a iniziare con RB. Poste Italiane non era piu' in grado di tracciare questi codici dal proprio sito, quindi non si sapeva dove fosse il pacco da quando lasciava la Cina.
Dopo un periodo piuttosto lungo, hanno risolto il "problema". :)
ho ordinato oggi pomeriggio 60 euro di roba..vi tengo informati :D