Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghana
grazie salvioch lo prendo come un complimento, il mio scopo in game,essendo un gigante buono, e' sempre quello di dare almeno a primo impatto,un impressione da canaglia, a chi non mi conosce o mi vede per la prima volta:roftl:
filologia a parte (dove comunque mi trovate pienamente d'accordo con crna strela), trattasi di un setup ideato e studiato in funzione di una 24h,dove ho puntato piu' sulla funzionalita' e la leggerezza che sul realismo,selezionando tra mimetiche e tattici in mio posesso!
purtroppo riguardo ad altre foto non ti posso accontentare momentaneamente, in quanto ho soltanto questa,se dovessero spuntarne altre,fatte dagli organizzatori, te le posto con piacere, altrimenti dovrai aspettare la prossima 24h visto che comunque settato in questo modo mi sono trovato parecchio bene!
quoto sul fatto delle 24h che si fotta il realismo bisogna stare comodi ed avere tutto il necessario.
-
bè si ragazzi almeno alle 24h bisogna stare molto comodi, anche perchè non c'abbiamo il bmp dove lasciare la roba.
io personalmente sono x il realismo al 100%, anche se in giro si vedono molte abberrazioni simil russe, penso che già siamo pochi ed è meglio tenerci questi pochi guai.
se ci mettiamo a fare gli schizzinosi anche noi allora trasformiamo il nostro fan club nel fashion club alla colt maniera. vi prego non fatelo!
-
Quote:
crna strela
se devo essere sincero, adesso non so cosa intendessi, cmq nei look russi c'è eccome qualcosa di filologico, che spesso noi tradiamo creando "mostri" russi.
spesso si vedono mischiare berezka, colbacchi (...con completi estivi!...oltre che con la berezka non c'entrano una mazza), chi com cinesi (...che a parte in afghanistan, penso siano rari come le mosche bianche tra i russi operativi dalla cecenia fino ad ora), spilline sovietiche sul gorka, ecc....
oppure colbacchi e flectarn-d + ak47 o cose simili (....!!!!!....).
o anche tiger con vest nuovi e con i famosi cappelli da paracadutisti, quelli marroni....
in realtà spessissimo si cerca di sembrare russi, ma non si assomiglia neanche lontanamente.
i russi mischiano e hanno mischiato sì equipaggiamenti, ma non tutti gli equipaggiamenti!!
cioè, se si fa attenzione, se si guardano foto ecc..., in afghanistan o in cecenia o in ossezia o in georgia, c'è della filologia eccome.
la bravura e il gusto, infatti, a parer mio, è proprio saper coglierla. :wink2:
volevo solo dire che se mi faccio una foto e non sono perfettamente filologico,nell'east block fun club non corro il rischio di essere lapidato...cosa già successa(non a me) in altri fun club. :wink2:
-
certo perchè noi siamo compa gnoni e quindi tutti amici e uniti! nessuno ti lapida...ma contribuisce a fomentare una buona autocritica!!:):):)
east block è il top!:)
-
Quote:
brusbu
volevo solo dire che se mi faccio una foto e non sono perfettamente filologico,nell'east block fun club non corro il rischio di essere lapidato...cosa già successa(non a me) in altri fun club. :wink2:
quoto.
basta guardare poco più indietro di qualche pagina le mie foto (:crazy:) passate per fortuna quasi in sordina :roftl:
-
Quote:
wise
ho quasi la stessa tutta...trane il cinturone ;)
per me è perfetta questa "partizan " e il grad-1 :snipersmile:
-
Quote:
brusbu
ah ok.
beh, noi qui trattiamo una militaria sicuramente più di nicchia e meno fruibile, quindi tocca adattarsi.
io cmq sono sicuro che spesso non si sfruttano bene anche le cose che si hanno a disposizione, oppure si fanno proprio scelte "errate" nel vestirsi.
ma ovviamente la mia è solo una critica collettiva che vuole essere utile e costruttiva! :wink2:
non scacciamo nessuno!
-
Quote:
nicolas
ho quasi la stessa tutta...trane il cinturone ;)
per me è perfetta questa "partizan " e il grad-1 :snipersmile:
si li so te lo avevo detto pure io quando hai postato la tua foto :)
-
se posso dire la mia certamente anche i russi hanno il loro metodo non è che facciano le cose a caso come invece faccio spesso io e perchè sono superficiale o per mancanza di fondi (se potessi avrei piena la casa di qualsiasi mimetica ed equipggiamento russo e sovietico). però mi piace molto la filosofia russa dell arrangiarsi come si può, sappiamo tutti infattti che molto spesso i pezzi di eqipaggiamento vengono comprati dalle famiglie per i figli che stanno facendo servizio. quindi se alla mattina ho voglia di mettere i pantaloni della gorka e la giacca woodland non mi faccio nessun problema anzi mi calo ancora di più nel personaggio. poi se vedo un setup perfetto tanto di cappello ci mancherebbe vuol dire aver raggiunto un livello di realismo senza pari che naturalmente invidio al massimo.
-
Quote:
doc. sf
sappiamo tutti infattti che molto spesso i pezzi di eqipaggiamento vengono comprati dalle famiglie per i figli che stanno facendo servizio.
ah! questo non lo sapevo!
questo quindi il motivo per cui non ne vedi uno uguale?
chi con un modello di mimetica, chi con un altro, chi con un certo tipo di equipaggiamento, chi con un altro ancora,...