La DPM DE č veramente bellissima!!!
Visualizzazione stampabile
La DPM DE č veramente bellissima!!!
Tre particolari, dall'alto verso il basso:
-shirt con le spalline in continentale... forse una tropical tea beg, ma il colore non mi convince..
-osservate il nero della shirt diventato viola... puzza di DPM 68 lontano un miglio.. very old :right:
-a parte essere un amante degli elastici (se li č pure messi al polso per non perdere il GPS :crazy: chissā la circolazione..) sembra che la DZ sia velcrata (osservate com'č sollevata sui bordi)
per me l'elastico l'ha passato come fermo sotto il cinturino del gps e non direttamente sul polso sennō sai la rircolazione della mano....:worry:
direi shirt s94 lightwieght...o tropical anni 80...o potrebbe essere semplicemente una shirt dpm scura keniana...dato che il kenya produce la dpm sul taglio 84-94 in due tonalita, scura e chiara...questa e la chiara indossata da un militare somalo:
https://i40.tinypic.com/2nlwte.jpg
considera che si tratta di foto passate a qualche effetto di photoshop per dargli un tocco artistico, il mod si e fissato con questa cosa, e quindi i colori potrebbero risultare sfalsati...Quote:
-osservate il nero della shirt diventato viola... puzza di DPM 68 lontano un miglio.. very old :right:
la trf potrebbe essere anche semplicemente incollata o fissata con pochi punti di sutura, dato che per dare l'impressione di addestrare tutto un battaglione dovrebbero aver riciclato personale anche del 2 para...Quote:
-a parte essere un amante degli elastici (se li č pure messi al polso per non perdere il GPS :crazy: chissā la circolazione..) sembra che la DZ sia velcrata (osservate com'č sollevata sui bordi)
non e che il rimescolo di roba sia legato al solo 3 para...all'epoca si era provato questo plate carrier, poi scomparso e gran parte dei militari sul campo mostratono dei setup molto fuori ordinanza che compedevano tasche acu, woodland, 3 desert, multicam etc...un tale miscuglio non si e piu visto da allora...
beh, sempre dipendente dal periodo del 2008, vi erano reparti maggiormente in linea come equip, issued e non..questi perō sembrano essere rotolati dentro un Px americano, e aver comprato quello che capitava.
anche ame pare che l'uso di un qualche fotoritocco specie nella pirma e terza foto sia palese, la prima lo sfondo č in bianco e nero o quasi.. e l'ultima in terra non si vedono ombre....
devo dire che perō ultimamente ho acquistato una shirt tropical che ha colori identici a quella della foto 1...