Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi. posto qui perchè non mi va di aprire un thread per una sola domanda. sto impazzendo, non ho più le viti per il mio mb03 well e non sò come fissare il corpo alla canna. chiunque sia in possesso di questo modello mi potrebbe gentilmente dire quali sono le misure della 2 viti di fissaggio (lunghezza e larghezza)? grazie mille! già che ci sono, mi potete piemmare il link di qualche sito dove sono disponibili i gommini hop up firefly 0.25 o nineball? ho cercato dappertutto ma nulla :( grazie mille, salvatemi! :D
-
non postare la stessa domanda in 3d diversi.. i pezzi non so dove trovarli.. il gommino prendi il king arms.. quello si trova ancorora.. la molla no.
per le viti., prendi il pezzo che ti serve, vai dal ferramente e provi devi avere il filetto giusto.. e la lunghezza la misuri o la tagli in seguito.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
non postare la stessa domanda in 3d diversi.. i pezzi non so dove trovarli.. il gommino prendi il king arms.. quello si trova ancorora.. la molla no.
per le viti., prendi il pezzo che ti serve, vai dal ferramente e provi devi avere il filetto giusto.. e la lunghezza la misuri o la tagli in seguito.. ;)
per il doppio post chiedo scusa, pensavo si potesse fare tranquillamente. per il fatto del ferramenta sinceramente non mi alletta molto il fatto di dover andare lì dentro col fucile, preferisco aspettare e vedere se qualche utente mi fàil favore di scrivermi le misure, infondo è un'operazione da 3 secondi. scusa ancora per il doppio post
-
Quote:
maverik92
per il doppio post chiedo scusa, pensavo si potesse fare tranquillamente. per il fatto del ferramenta sinceramente non mi alletta molto il fatto di dover andare lì dentro col fucile, preferisco aspettare e vedere se qualche utente mi fàil favore di scrivermi le misure, infondo è un'operazione da 3 secondi. scusa ancora per il doppio post
saranno 4cm la corta e 6 la lunga all'incirca.. filetto per metallo.. ;)
-
Curiosità: Voi col vostro BA fino a che distanza riuscite ad avere un colpo preciso (Headshot\Torso) ???
-
-
Quote:
Lo_ZaL
35-40
se poi sfrutti una posizione sopraelevata anche 40-45
-
Se poi spari dal balcone...80.
-
Muahahahah!
Ot , Ieri ero così contento di prenderli a 20 metri , mi sgamavano sempre.....poi quei TDC di Ultimo e Wally , sembrava avessero il radar .....propongo di mandarli in giro bendati.....eccheccavolo.
-
Ooops
Per errore ho chiuso la niubbio sniper area, inconveniente dovuto al maldestro uso del cellulofono, chiedo venia e riapro.