basta che ci sia un piccolo spazio e comunque il problema arriva quando non pesca, se non hai questo problema non farti le seghe mentali ;)
Visualizzazione stampabile
basta che ci sia un piccolo spazio e comunque il problema arriva quando non pesca, se non hai questo problema non farti le seghe mentali ;)
Ho chiesto perché l'ho recentemente e per la prima volta smontato integralmente e rimontandolo mi sembravano troppo vicini ma evidentemente é una mia impressione :)
Ciao a tutti i G36sti!
Ho un semi-problema: stamane mentre facevo manutenzione alla replica, andando a stringere la brugola del magwell mi è rimasta in mano :S; praticamente si è staccato l'ultimo pezzo filettato dal perno (maledetto metallo cinese).
Ora ho visto che comunque il perno resta in sede anche senza la brugola e che, salvo maltrattamenti estremi non si muove.
La domanda è questa: posso lasciarlo così oppure mi conviene ingegnarmi con dadi e bulloni (visto che il pezzo in Italia non si trova)?
Grazie
Uau!
Non lo conoscevo quel negozio!
Grazie mille! REP+
EDIT: Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a maxlv650.
Ragazzi, possiedo un g36 e della golden bow, e ultimamente ho acquistato una canna di precisione madbull da 590 mm per psg1.
dopo averla montata sparo e la gittata max è di 10 mt. Penso di aver rovinato il gommino hop up di materiale molto scadente, graffiandolo sulla parte corrispondente alla gobba. Ho notato che regolando l'hop up la rotella gira quasi a vuoto e sembra che internamente la gobba caratteristica dell'hop up non si formi neanche quando la rotella dell'hop up è a fine corsa. non sono esperto ma ho rimontato tutto segurndo la guia.
ora voglio chiedervi, è possibile che il gommino, anche se non presenta lacerazioni profonde ma solo superficiali, possa essersi danneggiato fino a non subire più l'effetto del pressore?
ho già ordinato un gommino in silicone trasparente della madbull con annesso pressore.
ringrazio per le risposte
si ma, anche se fosse rotto il fucile dovrebbe comunque arrivare a 20-25 metri probabilmente hai perdite d' aria gravi
Sei passato da una canna lunga 25 cm ad un altra lunga 56 cm magari senza neanche cambiare il cilindro.
Se hai un cilindro forato, come puoi pretendere di avere una compressione tale da poter sparare un pallino a 30 metri?
Se invece già monti un cilindro pieno, come ti hanno già detto gli altri hai serissimi problemi di perdite d'aria da qualche parte.