Una domanda per i possessori di PCU lv5: DOVE LA TROVO?
(grazie Petro per lo spunto) RESPECT!!!
Visualizzazione stampabile
Una domanda per i possessori di PCU lv5: DOVE LA TROVO?
(grazie Petro per lo spunto) RESPECT!!!
Qualcuno di voi ha preso la replica del killflash nuovo della tenebraex? Se si come vi trovate? Devo rimpiazzare il mio vecchio perchè oltre ad essere la versione datata, scuriva di parecchio il reticolo e ogni volta andava a finire che lo toglievo.
@marcofala Sulla nostra grande risorsa ovvero la baia.
Petro: Fin'ora son riuscito a non metterla in lavatrice (l'ho usata più civilmente e per trekking che nei game...)...
Quelle poche macchie che erano venute con legno, fango e erba, le ho fatte sparire con acqua, poco sapone e strofinando leggermente tessuto tessuto....
Purtroppo non so se la re-impermeabilizzazione sia possibile con materiali che non rovinino nè appesantiscano il capo (non vorrei farlo diventare una cerata.. dopo non sarebbe più traspirante come un tempo!)
Bisogna chiedere a Ghismo... lui aveva delle belle foto in PCU completamente pieno di fango! (in qualche modo l'avrà tolto.... :D )
chi è ghismo?
ragazzuoli, la safariland 6004 si puo prendere nuova o bisogna trovare anche quella usata? è solo fondina o vanno aggiunte altre cose?:giggle:
Probabilmente Gabu chiedeva se c'è differenza fra quella fornita col kit e quelle in vendita nei negozi... non credo ci sia differenza, non ho mai visto etichette o nsn stampati da nessuna parte
Come "accessori" di solito sulla piattaforma della fondina si vedono montati i benchmade nimravus all'interno del fodero in kidex
oppure dei leatherman multitool (o gerber) nelle loro custodie nere montate sulle fasce cosciali della fondina
https://www.konstipation.com/stuff/y...r/dsc00077.jpg https://www.konstipation.com/stuff/y...r/dsc00006.jpg
Petro info sulla first line dei due operatori in foto? duty + padded?
direi che è la classica duty belt w/security buckle Eagle ind. in mjk con la belt pad sempre EI in mjk