Visualizzazione stampabile
-
ragazzi solo una curiositą ma il fatto che il pacco č stato accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE e poi inviato al centro postale di CSI LINATE AM prelude il fatto che debba poi essere da quest'ultima accettato o va da sč che il pacco e gią stato accettato da CSI LINATE AM ed č li per tutti i cazzi e mazzi del caso? xkč non vorrei che si sia perso strada facendo, gią ha una settimana che sta cosi.
cmq mi associo alla domanda fatta in precedenza... sarebbe utile conoscere qualche recapito a cui fare riferimento.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sciok
ragazzi solo una curiositą ma il fatto che il pacco č stato accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE e poi inviato al centro postale di CSI LINATE AM prelude il fatto che debba poi essere da quest'ultima accettato o va da sč che il pacco e gią stato accettato da CSI LINATE AM ed č li per tutti i cazzi e mazzi del caso? xkč non vorrei che si sia perso strada facendo, gią ha una settimana che sta cosi.
cmq mi associo alla domanda fatta in precedenza... sarebbe utile conoscere qualche recapito a cui fare riferimento.
Sempre dogana e', si tratta di uno smistamento verso l'AM (area metropolitana)
-
recapiti c'č solo il numero verde delle poste. anche a me alcuni pacchi sono rimasti parecchio nello stato in cui č ora il tuo,vedrai che si sblocca e arriva sano e salvo
devo essere sincero e dalla cina mi č arrivato sempre tutto, con i suoi tempi ma il pacco arriva
-
Quote:
Sciok
E' normale, tra 4/5gg lo stato cambierą e il pacco verrą inviato al centro di smistamento della tua regione, dopo che quest'ultimo accetta il pacco il giorno stesso o il giorno dopo ti verrą consegnato ;)
-
un altro feedback positivo per questo negozio, pacco spedito il 21 febbraio,arrivato in Italia il 24 febbraio e poi č "giunto" a casa mia il 7 marzo
-
Feedback positivo anche da parte mia. Ordinati 2 oggetti, 1 spedito e l'altro rimborsato completamente perchč nn era pił disponibile.
Sempre un'ottimo negozio!
-
ho un pacco fermo a MI CSI LINATE AM dal 28 febbraio...come č possibile ????????????
-
Quote:
maidenfp
ho un pacco fermo a MI CSI LINATE AM dal 28 febbraio...come č possibile ????????????
Normale, e' la dogana.
-
Quote:
Shub
Normale, e' la dogana.
l'avevo intuito...ma č normale che stia fermo tutto questo tempo?????
-
Si', nel senso che la faccenda e' regolata da regole imperscrutabili... e' vero che e' un po' tanto, ma non e' il peggio che mi e' capitato...