Visualizzazione stampabile
-
diametro interno 7 mm, diametro esterno = al diametro interno del pistone (o meglio, qualche decimo in meno), gli spessori devono poter infilarsi nel pistone.vanno inanellati (imho) nel guida molla, a sto modo il pistone rimane più leggero con potenze e silenziosità superiori.
io non metterei + di 2 cm di spessori eh! una sp100 costa 10 euro...
ah, prima di spessorare cerca di curare la tenuta in primis, quindi or pistone (17,13x2,62 è perfetto) e or testa cilindro + nastro a teflon.
-
ottimi consigli grazie, alla fine dite che mi conviene prendere un sp90? con la 100 non vorrei essere fuori perchè c'è montata la canna teflonata della km
scusate le mille domande....è solo che mi scoccia apreire il fucile e lasciarlo li con il lavoro a metà perchè non ho chiesto qualcosa
-
si vai di sp90 (comunque c'era scritto nella pagina precedente).la sp100 se ti va over la puoi accorciare...
-
domanda stupida ma non troppo banale a detta mia :d
leva di armamento della well è compatibile con il cilindro laylax?
-
Quote:
Originariamente inviata da
billydestroy
domanda stupida ma non troppo banale a detta mia :d
leva di armamento della well è compatibile con il cilindro laylax?
suppongo di sì, a quanto mi risulta non è un'accoppiamento che è mai stato presentato qui su sam ma credo che sia fattibile.
Quote:
Originariamente inviata da
franz93
domanda di chiarimento:
cosa cambia dal vsr 10 pro sniper marui e vsr g-spec marui? (oltre naturalmente alla slitta per l'ottica)..
quanto costa una slitta per l'ottica per un vsr 10 pro sniper marui?
c'è un motore di ricerca che si chiama google. ci scrivi il nome di quello he ti serve, poi in alto a sinistra clicchi su immagini e ti fa vedere tutte le foto relative a quello che cerchi.
una volta scoperto cosa ti piace di più esteticamente vai nella sezione sniper are->guide tecniche e ti leggi le guide fatte appositamente per i niubbi.
per il costo della slitta vai nella sezione pagine verde miliatre in softair arena, ti prendi qualche nome di qualche negozio e utilizzi anche lì la ricerca del negozio. voilà il prezzo!
attenzione pazienza in via di esaurimento! un'altra domanda che trova facile risposta nelle guide e partono le infrazioni!
-
mi è appena arrivato un gruppo scatto laylax zero trigger. pensavo che si sostituisse tranquillamente all'originale ma mi sembra di capire che devo modificare il ponte del grilletto o sbalgio? sapete dirmi come prima che mi avventuro in taglia e cuci senza via di ritorno??? altra curiosità , la sicura sparisce con lo zero trigger???
thanx
-
a forza di cercare nel forum... non ho girato la confezione... c'è il disegno di come tagliare il ponte ... so proprio un idiota. cmq ogni consiglio di montaggio è sempre ben accetto.
ciao
-
le istruzioni della scatola fanno fede. si perdi la sicura
-
-
l'unico consiglio sullo zero trigger è di dargli una spruzzata di spray al silicone all'interno ogni tanto come manutenzione. per evitare che con il tempo si depositi sporcizia sul cuscinetto del meccanismo interno di scatto.
l'ideale sarebbe smontarlo e ingrassarlo per bene con un ottimo grasso, ma se non hai dimestichezza con i pezzi meccanici e meglio lasciar stare..e comunque parliamo di cure a livello maniacale :asd:
come ha detto mariogilera perdi la sicura, e fa attenzione almeno le prime volte che il grilletto diventa leggerissimo ed è facile far partire colpi quando non si vorrebbe.