Visualizzazione stampabile
-
porcamerda... ora c'ho la scimmia pure io per la maschera antigas russa... maledetto s.t.a.l.k.e.r. e maledetto ebay!
tra la gp-6 e la gp-5... non è più bella la gp-5 nera senza quel respiratore sul naso?
p.s._per le maschere antigas russe esistono taglie?
-
ragazzi, avete mai provato a mettere una maschera antigas? al di là della sensazione di claustrofobia, non vedreste niente. manco a dirlo non è il massimo della comodità giocare, mirare con un respiratore. manco a dirlo l'aria che passa è poca e se fate due passi di corsa vi ricoverano per insufficienza respiratoria, per non parlare del sudore che generebbe l'effetto sauna e relativo appannamento.
-
credi che uso una maschera antigas a softair?!??!!?! :crazy:
me la appendo alla mia libreria insieme al resto di roba militaria e vari elmetti originali!
-
io ne avevo due sovietiche e una ddr, una l'ho donata a mia sorella che ne ha fatto un opera d'arte molto gigeriana-fetish.
sono un bell'orpello ornamentale, ma giocarci è assolutamente impossibile come ha già detto rli
-
Quote:
Originariamente inviata da
koba
sono un bell'orpello ornamentale
appunto per quello ne desidererei una! ho già trovato il posto tra libreria e scrivania dove starebbe divinamente esposta! tra che son fan della roba russa e tra che son stato notevolmente influenzato dal videogioco stalker... non posso non averla nella mia collezione. concordo pure io che nel softair è da pazzi utilizzarla.
sono solo indeciso tra la gp-5 e la gp-6.
Quote:
rebus
p.s._per le maschere antigas russe esistono taglie?
riquoto la domanda.
-
Quote:
koba
io ne avevo due sovietiche e una ddr, una l'ho donata a mia sorella che ne ha fatto un opera d'arte molto gigeriana-fetish.
anche io faccio lavori simili, koba ti prego mi mandi in pm un paio di foto del lavoro di tua sorella?
per me giger è un genio, potrebbe tornarmi utile come ispirazione, dato che quest'ultima ultimamente latita...
-
-
Quote:
revenge
anche io faccio lavori simili, koba ti prego mi mandi in pm un paio di foto del lavoro di tua sorella?
per me giger è un genio, potrebbe tornarmi utile come ispirazione, dato che quest'ultima ultimamente latita...
per un attimo ho pensato che volessi chiedere a koba una foto della sorella...
-
io manco riesco a giocare con l'elmetto da carrista figuriamoci una maschera antigas
-
Quote:
rli
per un attimo ho pensato che volessi chiedere a koba una foto della sorella...
anche! :roftl: