prima di richiuderlo hai controllato se gli ingranaggi girano senza intoppi?
Visualizzazione stampabile
prima di richiuderlo hai controllato se gli ingranaggi girano senza intoppi?
riaprilo e vedi se è tutto a posto...
si gli ingranaggi giravano a dovere...boh adesso riapriro cmq dopo che l avevo chiuso per circa un minuto ha girato
può essersi svitata la testa pistone...probabilmente è quello...
'sera a tutti!
solo un piccolo chiarimento: cos e la forcella dell hop up?ho letto che bisogna evitare di perderla, ma non si nemmeno cos e....
eh sai il pistone non si muoveva dopo 1 po e rimaneva a inizio corsa muovendosi appena...magari sara quello
ebbene non era quello...il pistone non si muoveva perche era troppo ingrassato però tolto il grasso ha ripreso a fare il rumore da trapano e si nota come il pistone non si muova proprio...vi allego il video cosi magari ci si cava fuori qlk https://img8.imageshack.us/i/vid00000200912061437.mp4/
scusa un attimo, ma il pistone non è storto? mi sembra di vedere la guida del pistone dal buco del cilindro.
porcacciamaiala....nn ci avevo fatto caso...
https://img262.imageshack.us/img262/...leproblema.jpg
ecco, questo indendo
https://img175.imageshack.us/img175/6460/gbbd8.jpg
per metterlo in modo esatto devi mettere la guida cerchiata ''3'' nei relativi binari nel gearbox cerchiati ''1'', e i denti ''2'' verso il basso.
probabilmente tu l'hai messo storto e il settoriale non impegna il pistone, prendendo dentro sul lato e facendo quel rumore.
si e probabile...adesso l ho rismontato evediamo k ne esce
perche dopo ever lasciato il grilletto il fucile continua a sparare???nn sara per caso quella leva che va a bloccare l'ingranaggio?
una domanda per agent fury... ho un g36c golden bow... e ho comprato questo silenziatere king arms silenziatore socom per g&p, subito andava da dio ma poi il fono assorbente di punto in bianco si è rovinato e togliendone alcuni cilindri, i pallini per un po vanno dove devono andare poi prendono contro l uscita del silencer e mi sporcano la canna... come fare!? un adattatore sarebbe utile?
ok, e dal momento che l ho avvitato bene, il problema è del filetto... immagino, cosa faccio cambio canna!?
ciao a tutti, ho un g36 versione e della gb.
volevi montarci una slitta e un'impugnatura, il problema che mi è venuto in mente è questo: non è che il bipiede dopo non mi si chiude più?
la domanda principale è questa posso mettere una slitta e un'impugnatura al mio fucile senza eliminare il bipiede? se si mi potete indirizzare su prodotti specifici e negozi ( anche via pm)?
se non è possibile potete sempre indicarmi prodotti e negozi?
grazie a tutti :wink2:
ps:non ho trovato niente su "cerca"
non ho capito bene cosa intendi, vuoi cambiare maniglione e metterne uno corredato di slitta (come quello del c per intenderci) ?
scusa mi sono accorto di aver scritto una fila di...come dire...be hai capito..:runsaway:..cioè io voglio mettere un'impugnatura simili a questa
https://www.gm-softair.com/repositor..._img_foto1.jpg
sul mio g36 e....è possibile? può sembrare stupido, ma visto che ho speso parecchio per riportare a legge e far diventare questa riproduzione anche molto bella per giocarci vorrei andare sul sicuro :)
grazie,grazie :omaggio:
ah capito, vorresti mettere una slitta inferiore....
senza eliminare il bipiede....
dovresti bucare tu il poggiamano....ma potrebbe non venire un buon lavoro....
oppure puoi cambiare direttamente paramano,ne prendi uno con le slitte e ti compri una roba del genere:
https://www.softairgun.eu/images/fot...%20assalto.jpg
....
ok grazie, ma comunque se io dovessi bucare e attaccarci la slitta con l'impugnatura il bipiede da problemi di chiusura? al massimo lo tolgo....comunque te dici di comprare e montarci un paramano ris (spero che si dica così :tomato:)?
se sai di poter fare un buon lavoro, fai i buchi e attacca una slitta, mi sembra che nline 3 slitte costino sui 20$, quindi con circa 15 euro e un po di lavoro riesci a farlo....
se invece preferisci non rischiare di rovinarlo, compra un frontale ,pero costa molto di piu.....dai 70 ai 120$....
ok grazie di tutto
rep +1 :hop:
giorno a tutti!
ieri, in un game, ho notato quuanto possa diventare versatile un g36c(se volete vi spiego cosa intendo esattamente)
vorrei aumentare sia il rof, sia la precisione, sia l affidabilita del fucile
ho gia montato:molla guarder 90,selector place king arms,pistone src e gommino hop up guarder.
avevo intenzione di montare una testa pistone nuova(sempre src),un motorino nuovo e una canna di precisione snipermk 6.03
secono voi,cos altro potrei montare?
ringrazo anticipatamente
p.s a mattia1792 grazie a te per la rep:wink:
allora...io consiglio sempre questa configurazione, perchè ha un ottima raffica, è molto affidabile, ed è precisa...
cominciamo:
-motore high-torque classic army
-terna di ingranaggi element high-speed (solitamene dico di lasciare l'originale,però tu vuoi aumentare anche la raffica)
-pistone src a cui limi il penultimo dente famoso...
-canna di precisione sniper mk o madbull, scegli tu
-alimenti il tutto con una 9,6
-come molla invece, monto una 110 tagliata, con una 90 c'è troppo rischio di riaggancio in corsa...limando il dente del pistone diminuisce veramente tantissimo il rischio, però è meglio non sperimentare...
se monti questa configurazione, hai in mano un signor fucile...affidabile, preciso, che tira e filo joule e molto affidabile!!
ciao delta!
grazie della risposta veloce e chiara
per natale forse riesco a procurarmi tutti i pezzi, poi posto video e foto!
solo una cosa, la 9.6 e proprio necessaria?ho gia acquistato una 8.4 che funziona benissimo,la raffica e velocissima,e la 9.6 non entra nel paramano....
p.s. ieri alla fine non ho usato la pistola, il g ha fatto tutto!(sono ruscito anche a sparare da dentro un cespuglio!:giggle:)
per la 9.6 baste che limi/tagli via il piedino che tiene ferma la 8.4, la 9.6 essando un filo piu lunga sta dentro benissimo senza ballare :) ho fatto cosi anche io
ciao ragazzi oggi smontando il mio ca36 ho notato una differenza... il mio gear box e di colore nero mentre quello del mio amico nn e colorato... strano anche perchè abbiamo la stessa replica....
catalogo ca 2009, di alcuni fiucili fanno vedere anche il gb, nero...
quindi penso sia una nuova versione, quando lo hai preso?
alla fine di questa estate....
ciao ragazzi
mi è arrivato il gearbox dell'ak che dovrebbe essere compatibile con i g
ora oltre a sostituire il selector plate,devo cambiare anche il pezzettino di ferro che sta sopra al gb?? visto che sono diversi.
si, devi cambiare sia quello, che il gruppo selettore esterno! quello sulla destra!
salve a tutti possessori di g36 d'italia.
spero che questa sia la discussione adatta dove esporvi il mio (credo piuttosto comune) problema.
ho comprato da un paio di settimane un g36k jg con mirino nel maniglione: tutto perfetto, a parte, il mirino stesso, il quale funziona costantemente in maniera errata, in quanto il colpo arriva sempre in basso a destra rispetto al centro del mirino, per quanto possa regolare con la brucola i grani appositi. stranamente il colpo arriva il più vicino al mirino una volta rimossi questi ultimi , ma non sò quanto questo sia consigliato e, soprattutto, il problema non è comunque risolto.
ho anche provato a seguire questa guida https://www.softairmania.it/showthread.php?t=8665 ma mi sono bloccato nel momento in cui ho dovuto sfilare il mirino dal maniglione, in quanto mi pareva totalmente bloccato all'interno ed impossibile da tirare fuori con solamente un dito.
ciò che vorrei sapere è : c'è un modo per sistemare totalmente il mirino senza doverlo smontare? se la risposta è negativa, come faccio a sfilare il mirino dal maniglione, seguendo la guida che ho linkato sopra?
prova a forzare un pò di più..a volte i cinesi mettono colla senza senso...
ciao a tutti , ho un g36c ca e pochi giorni fà gli ho fatto fare una piccola modifica:
delayer
molla
grasso
adattatore lipo 11,1.
con l'uso della lipo la raffica è leggermente aumentata ma la rosata è pessima...
cosa suggerite di fare ?
controlla l' hop-up e lo spingipallino, una raffica troppo veloce potrebbe anche creare problemi di cameramento