Visualizzazione stampabile
-
si puoi usare le lipo 7.4, le lipo sono batterie con dimensioni ridotte rispetto alle altre, e sono più performanti, e si ricaricanno in meno di 1 ora rispetto alle 14 ore delle altre
-
ma quanto costa avere il tutto.. carica batteire+ batterie, per una normale e una lipo??
-
i prezzi sono più o meno uguali per entrambe le tecnologie
-
ma allora perchè tutti usano le tradizionali?? per caso le lipo hanno memoria di ricarica o no??
-
perchè prima la roba costava tanto adesso i prezzi si sono abbassatti, le lipo non hanno effetto memoria ma vanno trattate con maggior riguardo, se si rovina l'involucro e/o maltrattate possono esplodere (ma questo succedono a tutte batterie)
-
se cerchi trovi un topic che spiega tutto sulle lipo.
comunque in generale sono più performanti.
una 7.4 ha le prestazioni di una 9.6 normale praticamente, comunque si puoi usarla
-
ok. grazie mille.. mi informerò nel topic specifico.. =)
-
ciao a tutti..per il mio m4 cqb vorrei comprare un ottica,non molto costosa e su softair"giochi".net ho visto ottica 4x32cp metal (royal) a 30 euro oppure ottica 3-9x32 aogd con reticolo illuminato royal a 39 euro...la prima ingrandisce 4 volte,la seconda da 3 a 9...montano sull m4? quale mi consigliate? ciao
-
probabilmente meglio la prima un reddot o simile...
-
entrambe si possono mettere sul m4
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
una 7.4 ha le prestazioni di una 9.6 normale praticamente, comunque si puoi usarla
ecco appunto ma non sono consigliate sui marui le 8,4?di conseguenza non rischio di sgranare?:wink2:
-
Quote:
scharker
jinj jong e a&k se li prendi poi li devi anche far sistemare(depotenziare e cambiare hop up)
mauri è per sempre, costa un pò di più ma come affidabilità non ha paragoni (se la usi con batterie non spinte)
depotenziare di sicuro ma cambiare l'hop up mi sembra esagerato... casomai io cambierei guidamolla e boccole. in ogni caso cercando su sam si trovano varie discussioni che parlano di quali pezzi cambiare.
-
l hop up e consoigliato cambiarlo ma si puo anche tenere l originale che non e male
-
@ radikkio non sgrana perchè anch'io ho un mp5 della marui e va con una lipo 7.4 da almeno 8 mesi
-
mmm allora ci facciosu un pensierino al momento dell'acquisto..=)
-
l'hop up non è per forza, dipende se funziona bene o no, ma si solito io lo cambio per sicurezza perchè dei cinesi non mi fido.
per le batterie è vero si parla di 8.4 ma quelle sono le batterie meno potenti che esistono (per quello che facciamo noi) ma se aumenti di poco il voltaggio puoi comunque stare tranquillo.
-
Quote:
scharker
l'hop up non è per forza, dipende se funziona bene o no, ma si solito io lo cambio per sicurezza perchè dei cinesi non mi fido.
per le batterie è vero si parla di 8.4 ma quelle sono le batterie meno potenti che esistono (per quello che facciamo noi) ma se aumenti di poco il voltaggio puoi comunque stare tranquillo.
va che i cinesi con il loto hop up hanno inventato il tiro a spirale! :asd::rofl:
-
mio fratello mi ha dato alcuni giorni fa questa asg. (foto senza caricatore, perchè ce l'ha lui)
https://i45.tinypic.com/2rwp378.jpg
secondo voi è buona per iniziare?
secondo le sue parole è un ak101. io vorrei sapere di che marca è, dato che lui non lo sa, perchè voglio prendere alcuni caricatori nuovi e lui dice che l'attacco è universale.
inoltre vorrei trovare una batteria adatta a questo fucile, dato che quella da 8,4v (1200mah) è scarica.
grazie.
-
Quote:
scharker
ah ok. io lo proverei prima e se funziona bene cambierei solo il gommino (tanto costa una sciocchezza) altrimenti vai col gruppo nuovo in metallo.
Quote:
skardy
mio fratello mi ha dato alcuni giorni fa questa asg. (foto senza caricatore, perchè ce l'ha lui)
https://i45.tinypic.com/2rwp378.jpg
secondo voi è buona per iniziare?
secondo le sue parole è un ak101. io vorrei sapere di che marca è, dato che lui non lo sa, perchè voglio prendere alcuni caricatori nuovi e lui dice che l'attacco è universale.
inoltre vorrei trovare una batteria adatta a questo fucile, dato che quella da 8,4v (1200mah) è scarica.
grazie.
beh dalla foto si nota subito un pregio dell'asg... è più grande di una moneta da 2 euro :roftl:
-
ma si per cominciare va bene tutto poi sta a te quale usare
-
Quote:
skardy
le batterie sono ricaricabili.. o intendi dire che nn tengono più la carica??
-
brian di cosa stai parlando
-
vedi sopra.. =) ho corretto.. =)
-
@falchetto e jd
mi interessa sapere di che marca è, sull'asg non ci sono loghi.
-
scusa brian non avevo letto la domanda di skardy, può mettere una 9.6 visto che mancano i loghi è un low-cost, e di solito reggono delle batterie belle toste
-
Quote:
falchetto
scusa brian non avevo letto la domanda di skardy, può mettere una 9.6 visto che mancano i loghi è un low-cost, e di solito reggono delle batterie belle toste
nessunn problema.. ;-) dipende cosa si intende.. =)
-
che è un low cost lo avevo capito, data la scritta "made in china" su un lato. resta sempre il dubbio della marca però.
oppure posso prendere un caricatore nuovo per ak tranquillamente? (che marca? t_t)
-
sono tutti made in cina.. anche i marui.. ovvero tokyo marui.. =)
-
Quote:
brian
sono tutti made in cina.. anche i marui.. ovvero tokyo marui.. =)
i marui sono giapponesi, non cinesi!
-
Quote:
lo_zal
pero gli accessori li fanno in cina
e poi produrre in cina non significa scarsa qualita ma solamente sfruttamente minorile a volte e le aziende non devono rispettare limiti ambientali e legislativi
-
Quote:
scharker
non diciamo fesserie per favore
Quote:
jd
depotenziare di sicuro ma cambiare l'hop up mi sembra esagerato... casomai io cambierei guidamolla e boccole. in ogni caso cercando su sam si trovano varie discussioni che parlano di quali pezzi cambiare.
sinceramente io cambierei l'hop up prima del guidamolla
-
Quote:
frizzicombat95
pero gli accessori li fanno in cina
e poi produrre in cina non significa scarsa qualita ma solamente sfruttamente minorile a volte e le aziende non devono rispettare limiti ambientali e legislativi
al limite i pezzi sono fatti in giappone e vengono assemblati in cina dove la manodopera non costa nulla (appunto sfruttamento minorile e quant'altro)
-
Quote:
locksmith
non diciamo fesserie per favore
non ne ha dette.
-
Quote:
lo_zal
non ne ha dette.
che fesserie avrebbe detto scharker???
-
Quote:
locksmith
al limite i pezzi sono fatti in giappone e vengono assemblati in cina dove la manodopera non costa nulla (appunto sfruttamento minorile e quant'altro)
apunto ma io dico gli accessori come batterie carica batterie ecc...
-
Quote:
lo_zal
non ne ha dette.
Quote:
frizzicombat95
che fesserie avrebbe detto scharker???
se una lipo eguaglia una tua 9,6, scusa ma usi delle batterie di merda.
il voltaggio è quello e basta... c'è una differenza di 2,2 volt! la lipo dalla sua ha molto spunto ma non basta per arrivare a certi livelli
-
Quote:
lo_zal
cavolo.. vero.. :(
-
ciao ragazzi, non ho trovato recensioni in merito ma per evitare figure di merd sparo un colpo nella sabbia,il beretta rx4 sapete dirmi com'è ?
-
Quote:
locksmith
se una lipo eguaglia una tua 9,6, scusa ma usi delle batterie di merda.
il voltaggio è quello e basta... c'è una differenza di 2,2 volt! la lipo dalla sua ha molto spunto ma non basta per arrivare a certi livelli
la lipo hanno notoriamente un voltaggio superiore di quello nominale, magari avrei dovuto dire sono quasi come una 9.6 e non sono come, ma penso che siano sottigliezze trascurabili per uno che comunque chiedeva informazioni di altro tipo.
se poi tu usi ni-cd che a posto del cadmio usano il plutonio è un altro discorso.:giggle:
-
ah scusate nuovamente la banalita', sono sempre alla ricerca del fucile per iniziare e ho notato che ci sono fucili elettrici che sono pure scarrellanti..ora.. in quanto noob credevo che solo quelle a gas lo fossero..questi asg elettrici scarrellanti sono la normalita' o sono un po particolari? intendo con degli svantaggi, tipo il gas degli asg a gas.