Visualizzazione stampabile
-
un'info, premetto che il post è lungo e non so se sia già stato chiesto!
cmq con il code del tracking dato da paul si seguono gli spostamenti del pacco su territorio cinese giusto? ma una volta arrivato in dogana il code del tracking cambia? il vettore che prende il pacco in consegna comunica successivamente il successivo tracking? e per rintracciarlo in dogana in caso di problemi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
bighi
un'info, premetto che il post è lungo e non so se sia già stato chiesto!
cmq con il code del tracking dato da paul si seguono gli spostamenti del pacco su territorio cinese giusto? ma una volta arrivato in dogana il code del tracking cambia? il vettore che prende il pacco in consegna comunica successivamente il successivo tracking? e per rintracciarlo in dogana in caso di problemi?
leggi a pag.1 :ok:
-
ragazzi volevo chiedervi una cosa. guardando il sito mi sono imbattuto in molte repliche di vestiario tipo tactical soft shell , cappellini blackwater, copie di vestiario 5.11 etc. una volta arrivate in dogana ed ispezionate non si potrebbero avere problemi visto che sono repliche quindi imitazioni?
-
perchè pensi che se ne ordini un paio originali che non sono replica te li fermino?
......
passa tutto il vestiario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d
-
-
ragazzi devo fare una lettera di reclamo a poste italiane...so bene che non servirà a nulla ma per farla ho bisogno dell'indirizzio del mittente ovvero ebaybanned...paul non sembra intensionato a darmelo, svia sempre la domanda,tipo , gli ho chiesto il mittente per il reclamo e mi ha risp, aspetta che ora ti arriva il pacco con i sorrisetti idioti che mettono loro pe fa i simpatici o_o , qualcuno può vederlo sulla ricevuta e passarmelo cortesemente dato che forse questi inteligentoni di poste italiane si sono scordati che se nn mi arriva il pacco il mittente non me lo posso di certo immaginare.
anche per pm va bene
-
ragazzi, ecco la mail appena arrivatami da paul:
hi,
i think most of the buyer heard before china aeg factory will got problem on shipping during the olympic games .
the problem really occur last week, cyma factory is forced to close and move to another place. so i have to stop my aeg selling plan before the opening of olympic games ( 8 aug, 2008).
dboy and some jg factory ( they have 6 factory) is temporarily stop to before 8 aug. but the combat gear and the element items are not affected.
please wait few days more for my airsoft.
regards
paul
ebaybanned.com
come preannunciato, la produzione di asg verrà interrotta in tutta la cina prima dell' 8 agosto,
quindi paul deve rinviare i suoi progetti di venditore di asg, per vestiario e pezzi di ricambio non ci dovrebbero essere problemi.
orso
p.s.
x piton86, purtroppo non ho più le buste, ma appena mi arriva il prossimo pacchetto da paul ti faccio sapere l' indirizzo, di fatture non ne ho mai visto neanche l' ombra :)
-
from kwonk chi wa
rm 14 9/f chung ying bldg
163 tai kok tsui rd kln
eccolo però sembra arabo xd
-
ciao raga!
volevo solo informarvi che la mia ottica 3x è arrivata il 25 luglio.
l'ordine è stato fatto il 7.
tutto xfetto!xd
-
beato te... io ho una cino-mimetica multicam ferma a roserio dall'11 luglio:bleah::bleah:
-
Quote:
gho69
beato te... io ho una cino-mimetica multicam ferma a roserio dall'11 luglio:bleah::bleah:
quando ti arriva, spero presto :) , ci fai una recensione ?
sono curioso di sapere come sono ste cinocopie in multicam.
orso
-
raga non capisco , paul dice che la spedizione avviene entro 48h dall'ordine , è passata una settimana ed il mio ordine è ancora in "pending" , mi sta facendo innervosire , quando ho confermato l'ordine tt gli oggetti che ho ordinato come quantità c'erano...
ho mandato 2 mail e fino ad adesso nessuna risposta.
-
Quote:
sandman
raga non capisco , paul dice che la spedizione avviene entro 48h dall'ordine , è passata una settimana ed il mio ordine è ancora in "pending" , mi sta facendo innervosire , quando ho confermato l'ordine tt gli oggetti che ho ordinato come quantità c'erano...
ho mandato 2 mail e fino ad adesso nessuna risposta.
leggere il topic....
cmq, lo stato dell'ordine non viene aggiornato, è sempre o quasi sempre in pending, anche dopo che arriva la roba a casa.
in ogni caso, in questi giorni sta cambiando magazzino, ed ha avvisato che le spedizioni avrebbero subito qualche giorno di ritardo
-
ok , ho capito ma almeno avverte quando ha spedito? perche a me neanche una mail mi ha inviato..
-
a me sono arrivati un acog red dot e un trigger guard a v....risparmio e merce ottima....
ho gia ordinato 5 caricatori sabbia, un impugnatura g27 e una vertical grip tangodown!
-
date un occhio ai nuovi arrivi, c'è qualcosa di moooooooooolto interessante :d
-
Quote:
.dumbass
date un occhio ai nuovi arrivi, c'è qualcosa di moooooooooolto interessante :d
la giacca vegetata?
se si, conviene comprarla in italia originale per quella cifra :wink2:
-
Quote:
ongo
la giacca vegetata?
se si, conviene comprarla in italia originale per quella cifra :wink2:
originale,
se, come immagino, anche le giacche che si trovano sul mercato italiano a pari prezzo non sono made in italy,
la parola originale prende un significato ambiguo.
comunque quoto, a quel prezzo conviene comprarla in un negozio italiano.
orso
-
Quote:
gho69
ti scongiuro, facci una recensione appena ti arriva (che prima o poi arriva...forse:lol:) che sono molto curioso dal punto di vista dei colori
Quote:
orso
originale,
se, come immagino, anche le giacche che si trovano sul mercato italiano a pari prezzo non sono made in italy,
orso
ha un non so che di familiare quel parka...mi sembra di averlo già visto nel catalogo della defcon 5...si sa mai che paul faccia uscire anche la giacca windstopper :sbav:
-
quando arriva (cioè quando in dogana finiscono di farsi gli affaracci loro e iniziano a lavorare con la testa anzichè coi piedi) una rece la faccio volentieri visto che ero molto curioso anch'io... vedremo....forse! :wink2:
-
Quote:
orso
originale,
orso
si beh originale, hai ragione è molto ambiguuo come termine, cmq spero di essermi fatto capire! anche perche son taglie cinesi e una xxl personalmente mi veste a maniche corte :doublekiss:
-
sentite, io di abbigliamento non ci capisco niente, e marpat, e woodland, e molle, e multicam, e vest, e micavest....
per es. perche' questo:
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1386
costa 190 euro e questo:
https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=154
36?
si', il primo e' piu' bellino, ma si parla di di 150 euro di differenza.
e' il marchio (da paul? :d) o il materiale? e se e' il materiale, 400 mila lire per l primo sono soldi spese con cervello? prescindo un po' da ebaybanned, ma su sito di jesse/paul ci sono queste eclatanti differenze senza una controparte visiva altrettando discrepante, come non accade altrove.
ciao!
shub
-
Quote:
shub
sentite, io di abbigliamento non ci capisco niente, e marpat, e woodland, e molle, e multicam, e vest, e micavest....
per es. perche' questo:
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1386
costa 190 euro e questo:
https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=154
36?
si', il primo e' piu' bellino, ma si parla di di 150 euro di differenza.
e' il marchio (da paul? :d) o il materiale? e se e' il materiale, 400 mila lire per l primo sono soldi spese con cervello? prescindo un po' da ebaybanned, ma su sito di jesse/paul ci sono queste eclatanti differenze senza una controparte visiva altrettando discrepante, come non accade altrove.
ciao!
shub
1. perche fondalmentalmente sono 2 modelli differenti
2. perche il primo più costoso lo produce una nota casa cinese di riproduzioni
3. perche il primo è molto più raro e particolare
so anche io che sono motivazioni "sciocche", infatti a parer mio il primo non vale la pena prendere il primo modello! se cerco un tattico cinese per prima cosa voglio che sia economico! :right:
-
Quote:
ongo
1. perche fondalmentalmente sono 2 modelli differenti
2. perche il primo più costoso lo produce una nota casa cinese di riproduzioni
3. perche il primo è molto più raro e particolare
so anche io che sono motivazioni "sciocche", infatti a parer mio il primo non vale la pena prendere il primo modello! se cerco un tattico cinese per prima cosa voglio che sia economico! :right:
grazie della risposte, mi fermo qui anche se avrei mille domande per non andare ot.
chiedo a jesse/paul, magari :asd:
ciao!
shub
-
ma uno costa 190 uno 69 uno è ciras e uno è un armour :bleah:
poi li non si parla di marche sono prodotti medi
a parere mio meglio il ciras
-
il mio pacchetto è arrivato oggi, spedito il 23/07 (ordinato e pagato il 30/06), nessun tracking number o nemmeno conferma di spedizione. gli do al massimo un 6 e mezzo per ora.
-
terzo acquisto che ho fatto in data 28/6 lui mi ha dato il tracking solo su richiesta e si vede che è stato spedito il 6 luglio (ho comprato 1 chest ring niente di particolarmente rognoso alla dogana considerando che sono già andato liscio negli scorsi 2 con 1 eotech e batteria+calcio) ad oggi non è arrivato nulla e quelli delle poste non riescono a fare 1 mazza col codice che mi ha dato bah....paul: it will arrive soon ma kappa -.-
-
io ho i gusci del mio ak fermi dall'11 -.-
-
con gusci e ris e cose così ci vuole un pò + tempo. l'abbigliamento passa tutto senza problemi. per i pezzi purtroppo si va un po a culo.
-
anche se non centra del tutto col 3d su eb vorrei dire che si va sempre a cu*o con le dogane, la mia "cinomulticam" è sempre a roserio (dall'11 luglio :crazy:) e ieri ho pure litigato telefonicamente con un maleducatissimo impiegato delle poste.
-
Quote:
bebboz
con gusci e ris e cose così ci vuole un pò + tempo. l'abbigliamento passa tutto senza problemi. per i pezzi purtroppo si va un po a culo.
a me e' passato senza rogne un red dot reflex! attesa minima, forse una decina di gg se non ricordo male. e' proprio a culo.
in compenso un acquisto da wgc mi e' costato 55 euro fra iva e dazio, con speedpost hk e tnt in italia.
ciao!
shub
-
io non vorrei essere ripetitivo ma il gioco vale la candela? aspettare rischiare che non arrivi e pagare dazi ? non mi sembra poi un cosi grosso affare se uno si fa 2 conti
-
a parer mio se uno ha pazienza è conveniente. ripeto,ormai è 1 anno e mezzo che compro da lui e mi son sempre trovato non bene ma stupendamente.i pezzi son ottimi,gli upgrade lo stesso e qualcosa della buffetteria non è male.
-
Quote:
bebboz
evidentemente no se non è ancora arrivato nulla e nessun impiegato delle poste sà dove si trova il pacco e sto parlando di 1 pulcioso chest ring da 36€
-
guarda, non ti preoccupare, a volte ci vuole solo un pò di pazienza.
lo stesso problema l'ho avuto io poco tempo fa.
mesi fa comprao per me chest ring e camelbak. tutto arrivò a casa in 10gg.
lo stesso identico ordine fatto per un mio compagno due mesi fa ce ne ha messo uno intero per arrivare perchè lo avevano bloccato per una ispezione di routine (arrivato comunque senza dazi o menate varie).
a luglio ho rifatto due ordini: uno arrivato in otto giorni ed uno in quindici.
morale della favola?
aspetta un poco e vedrai che arriva tutto.
il mio consiglio a tutti è di evitare di fare ordini ora, ed aspettare la fine dei giochi; può darsi che ci sia un pò di buriana....
-
vai tranquillo che ti arriva,pazienta :)
-
un saluto a tutti, allora questo è il mio problema con le poste:
pacco uscito da hk il 20 giugno arrivato in italia il 23, ad oggi dopo molteplici telefonate il pacco stà per essere reinviato al mittente (contenuto del pacco gusci x m4, canna corta, red dot, uno spegni fiamma, e una tacca mira, a si scusate anche una patch in velcro) ...... l'unica cosa che mi hanno detto di chiamare il numero verde (sempre tutti i numeri delle poste) "a pagamento", e di fare una protesta, ma tanto cmq o oggi o domani il pacco sarà rispedito al mittente!! :war:
invece altro ordine arrivato il 14 luglio è arrivata una parte del pacco l'altra (3 eotech) bloccatti anche quelli (e che cos'è!!!!!..........) .
inzomma mi consigliate di acquistare solo materiale tipo vestiario (che sembra essere quello che passa?).....
in più jessi una volta che gli ritorna la mercfe indietro la rispedisce???
un graz a tutti!!!
-
con ebaybanned sempre tutto ok, le spedizioni ci metotno in media 20 giorni.
compro spesso da loro, sono molto affidabili, e nonostante ultimamente capiti spesso che nelle spedizioni mettano un oggetto al posto dell'altro, sono sempre stati disponibili a riinviare quello ordinato e non ricevuto, senza costi addizionali.
-
Quote:
set
un saluto a tutti, allora questo è il mio problema con le poste:
pacco uscito da hk il 20 giugno arrivato in italia il 23, ad oggi dopo molteplici telefonate il pacco stà per essere reinviato al mittente (contenuto del pacco gusci x m4, canna corta, red dot, uno spegni fiamma, e una tacca mira, a si scusate anche una patch in velcro) ...... l'unica cosa che mi hanno detto di chiamare il numero verde (sempre tutti i numeri delle poste) "a pagamento", e di fare una protesta, ma tanto cmq o oggi o domani il pacco sarà rispedito al mittente!! :war:
invece altro ordine arrivato il 14 luglio è arrivata una parte del pacco l'altra (3 eotech) bloccatti anche quelli (e che cos'è!!!!!..........) .
inzomma mi consigliate di acquistare solo materiale tipo vestiario (che sembra essere quello che passa?).....
in più jessi una volta che gli ritorna la mercfe indietro la rispedisce???
un graz a tutti!!!
allora ordinare in quantità industriali induce ad un blocco 3 eotech insieme oppure gusci x m4, canna corta, red dot, uno spegni fiamma, e una tacca mira, una patch in velcro sono pacchi un po piu grossi del normale e danno nell'occhio, poi si dice insomma :-d e comunque stai tranq se ritorna al mittente rispediscono tutto è una roulette ma esce sempre quasi il nero 8-)
ps non giocare troppo a cod ti si rimpicciolisce il pisello :roftl:
-
vediamo se a qualcun'altro è già successo!!??
ho il codice di tracciatura datomi da paul, il pacco è partito da hk il 2 agosto e partito x l'italia il 3! arrivato in teoria il 4 agosto, dico in teoria xchè con il codice nel sito delle poste (raccomandata) mi dice che non è registrato. ho chiamato il numero verde e la sig.ra mi dice che la spedizione è ordinaria e non raccomandata xciò quando arriva arriva!! a qualcuno è già successo??