Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
@curelin:ecco i due silenziatori che ti servono
Allegato 119019
quello di destra è il surefire madbull a sgancio rapido l'altro è quello artigianale di mike perrett,quest'ultimo si avvita al posto dello spegnifiamma.
esteticamente quello di perrett mi pare migliore,è più fedele al vero,nei materiali è migliore il madbull che è anche più leggero.
costano un botto entrambi...il madbull è mio l'altro dell'amico Ballo.
per la prolunga canna per il sfw lungo in italia si trova quella della deepfire a 17-18 euro da piripà
edit:lo spegnifiamma lo sto facendo accorciare al tornio perchè originale non se pò vedè!
-
Ste, quant'e' lungo lo spegnifiamma Surefire originale? Del Madbull ci sono varie versioni
-
lo spegnifiamma surefire originale ce l'ha il Ballo dovresti sentire lui,comunque sarà sui 2 pollici
-
Fresca dall'Afghanistan: notare il nuovo sling mount...
https://img689.imageshack.us/img689/4733/c84ag.jpg
-
Staffy riesci a far vedere la grip? Il trigger guard e' dritto non a ponticello ... stica ... comprato per nulla! :D
-
Lo spegnifiamma surefire è lungo 59mm, appena ho potuto l'ho fatto in 3d su inventor quindi posso buttarlo in formato cartaceo o pdf così magari potete farlo fare da un tornitore.
PS lo spegnifiamma surefire originale monta su G&P e Systema, sul primo ho provato io, sul secondo il tizio che me lo vendette un paio di mesi fa.
-
credo di aver risolto :D
grazie al mitico Tex Willer (non quello uscito dalla mente e matita di Bonelli e Galleppini, ma l'utente del forum :D), ho beccato la prolunga canna!!!
C8, vieni a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
-
e chissà chi ha detto a tex dove trovarla:cool:
-
ah, il giro così fu?? :D
comunque Ste, grazie infinite anche a te ;)
trovato pure il frontale CQB, ora aspettiamo pazientemente, e poi comincio i lavoretti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andr ( Fellini )
Ci andrebbe messo il surfire, cé qualcuno in Uk che faceva la replica che poi é stata anche annunciato dalla Madbull (se non sbaglio). Peró Staffy saprá dirti di piú.
Sul mio ho messo provisoriamente il KAC, per vedere quanto fa scena. Allunga solo la ASG e non serve a nulla
scusa andr se ti disturbo..ma non riesco a mandare pm
mi puoi dire i numeri di serie che ti ho inciso sui receiver diemaco?
-
Quote:
Curelin
ah, il giro così fu?? :D
comunque Ste, grazie infinite anche a te ;)
trovato pure il frontale CQB, ora aspettiamo pazientemente, e poi comincio i lavoretti!
occhio curelin che la prolunga che ti devo mandare sui g&p non va,monta su fucili con passo sinistro e il g6p è destro.
-
mi sono informato ora, Ste: outer barrel D|Boys, dovrebbe essere a passo sinistro!
qualcuno mi dia conferma o smentita, prima che io faccia qualche ca**ata! :D
-
Sinistra come tutti, eccetto il G&P. Quando "avviti" sviti e viceversa.
-
ok, vado avanti col lavoro :D
l'unica incognita resta il delta di mira:
- lo lascio "vuoto", mi prendo sta licenza e, smontando la prolunga canna e mettendo un silenziatore ho l'L119A1 CQB?
- lo modifico per farlo "pieno", e poi, quando in futuro comprerò il silenziatore, avrò un L119A1 CQB col delta dell'L119A1 Carbine...?
-
la canna dboys è giusta-
io ho fatto il cqb e per adesso mi prendo una licenza e ci monto solo la prolunga sennza modificare il delta
---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:30 ----------
edit...senza
-
Quote:
ste81
e chissà chi ha detto a tex dove trovarla:cool:
Confermo!!!!:-D
-
mi sa che per ora il delta non lo modifico manco io - gli faccio saltare solo l'attacco baionetta - così lascio aperta la possibilità CQB!
-
Quote:
EVILZEK
scusa andr se ti disturbo..ma non riesco a mandare pm
mi puoi dire i numeri di serie che ti ho inciso sui receiver diemaco?
000039083
L' altro reciever l' ho ancora ufficio, vedo di recuperare il numero seriale domani.
-
-
Io ho quello di mike...mi piace moolto di più e mi piace anche l'idea che sia stato fatto a mano...
---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:43 ----------
Quote:
Staffy
..Però gente che lavora con la RAF ha trasportato altra gente armata di 417 con LBT1961 e tasche custom per mags da 7,62
Staffy corrompi chi puoi e
facci avere una foto con un lbt ti prego!!!!
-
procedono i lavori sul mio futuro L119A1! :D
al momento è bruttarello, senza calcio e col frontale CQB con annesso pezzo di canna che esce :giggle: il calcio dovrebbe arrivare presto...per la prolunga, sono nelle generose mani di Ste, che ringrazio ancora!
invece volevo la conferma per poter segare via l'innesto baionetta dal delta di mira...e chiedervi come l'avete segato voi...! ho già buttato due lame per il seghetto :soap:
-
l'attacco baionetta va segato solo per il CQB, il SFW ce l'ha (anche se col delta completamente diverso perche' rinforzato).
-
...e a me oggi il postino ha portato due bei buttpads real steel originali Diemaco... :-D
-
Quote:
Thyco
l'attacco baionetta va segato solo per il CQB, il SFW ce l'ha (anche se col delta completamente diverso perche' rinforzato).
ok, mo glielo lascio e, al limite, un giorno mi vedrete con un CQB con attacco baionetta...:D
-
Quote:
Staffy
...e a me oggi il postino ha portato due bei buttpads real steel originali Diemaco... :-D
Finche' passava a consegnare il buttpad io gli ciulavo la moglie ... ma preferivo stare al posto tuo ... non e' che uno ti schifa e te ne vuoi disfare? ;)
-
Quote:
sgheno
Finche' passava a consegnare il buttpad io gli ciulavo la moglie ... ma preferivo stare al posto tuo ... non e' che uno ti schifa e te ne vuoi disfare? ;)
Eh no caro magnagati... DUE C8 = DUE buttpads... :giggle:
Vedo se te ne recupero un altro...
-
Staffy, ma i buttpads a quanto stanno?
-
il guarder sui 20 euro,real steel per c8 non so.io ho un buttpad da yankee real steel sempre per pala old school l'ho pagato 10 euro
-
Non trovando il Pad della Guarder mi ero messo a cercare i Pad real steel. Non costano neanche tanto, l' unico problema sono le spese di spedizione che i yanks chiedono che Ti fanno passare la voglia :(
-
ciao a tutti, volevo chiedere se un m733 della marui, cambiando i gusci e la canna, è una buona base per costruire il primo modello del c8
-
mettendo la canna cqb e dei gusci senza maniglione fisso, ti ritrovi già il calcio giusto...a quel punto hai bisogno solo di prolunga canna+ delta diemaco (in caso di sfw) oltre a ris, grip maggiorata e buttpad (sia per versione cqb sia per sfw)
-
Quote:
ste81
il guarder sui 20 euro,real steel per c8 non so.io ho un buttpad da yankee real steel sempre per pala old school l'ho pagato 10 euro
mi metto alla ricerca dell'issued...
ps: Ste, quando hai novità per quel discorso fammelo sapere! :D
-
Quote:
sam_ fisher
mettendo la canna cqb e dei gusci senza maniglione fisso, ti ritrovi già il calcio giusto...a quel punto hai bisogno solo di prolunga canna+ delta diemaco (in caso di sfw) oltre a ris, grip maggiorata e buttpad (sia per versione cqb sia per sfw)
ma il primo modello del c8 non aveva la canna da 14,5'' e il maniglione fisso? :bho:
-
Quote:
Curelin
mi metto alla ricerca dell'issued...
ps: Ste, quando hai novità per quel discorso fammelo sapere! :D
ciao,purtroppo il mio amico rientra il 9 dalle ferie,ci tocca aspettare...
-
aspetterò trepidante! ;)
intanto comincia a prendere forma, addio M4!! :D
-
ragazzi ma solo io non avevo notato che da "sirifà" c'è la prolunga sfw :o
-
l'avevo notato pure io che di solito sono un troglodita...:D
-
5 allegato(i)
finalmente dopo lunghe attese,molti euri,smadonnate ecc ecc... ho finito il mio c8 cqb!
ecco qualche foto,spero sia gradito.
non sto a elencare gli accessori perchè tanto li conoscete tutti
Allegato 120623Allegato 120624Allegato 120625Allegato 120626Allegato 120627
-
azzarola Ste che lavorone!!!
supercomplimenti :D
la mimetica è molto bella, io avrei dato una spruzzata anche a spegnifiamma e silenziatore!
-