Visualizzazione stampabile
-
Da quello che si sente in giro, pare proprio di no. Sono WA-Style e si portano dietro i problemi progettuali, comunque la si giri, e cmq pare che abbiano anche problemi... personalizzati. Insomma, se la domanda e' quella di spendere una botta per non avere problemi, Ino non e' la risposta, secondo me. :S
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
Da quello che si sente in giro, pare proprio di no. Sono WA-Style e si portano dietro i problemi progettuali, comunque la si giri, e cmq pare che abbiano anche problemi... personalizzati. Insomma, se la domanda e' quella di spendere una botta per non avere problemi, Ino non e' la risposta, secondo me. :S
Sì e no. A paritità di materiali e precisione non c'è concorrente che tenga. Anche un WOC sfigura paragonato ad un Inokatsu(ricordo che è in scala 1:1)
Il problema che si riscontra più volte è il bolt-stop che smette di funzionare. Sul tubo c'è spiegato come risolvere.
Putroppo in alcuni paesi dove si può usare solo il 134a è un vero problema in quanto con un bolt come quello della ino pesa troppo e le prestazioni fanno cagare.
Considerando il costo dei WOC che pure loro danno non pochi grattacapi non c'è chissà quale differenza. Gli Inokatsu sono WA revisionati e rinformati meglio di qualunque altra marca, neanche l'estetica dei Bomber(Prime) regge.
Personalmente se ne avessi la possibilità lo prenderei, tanto un'occhiata la neccessita qualunque gbb.
-
Quote:
Live
Sì e no. A paritità di materiali e precisione non c'è concorrente che tenga. Anche un WOC sfigura paragonato ad un Inokatsu(ricordo che è in scala 1:1)
Il problema che si riscontra più volte è il bolt-stop che smette di funzionare. Sul tubo c'è spiegato come risolvere.
Putroppo in alcuni paesi dove si può usare solo il 134a è un vero problema in quanto con un bolt come quello della ino pesa troppo e le prestazioni fanno cagare.
Considerando il costo dei WOC che pure loro danno non pochi grattacapi non c'è chissà quale differenza. Gli Inokatsu sono WA revisionati e rinformati meglio di qualunque altra marca, neanche l'estetica dei Bomber(Prime) regge.
Personalmente se ne avessi la possibilità lo prenderei, tanto un'occhiata la neccessita qualunque gbb.
Ma... quindi i WOC non sono in scala 1:1? :S
A quanto ricordo WA & "official clones" sono dimensionalmente copie esatte delle RS, inclusa la misura dello spessore del receiver (che invece, come sappiamo, nelle AEG Colt style è di spessore "maggiorato" per via del GB ) ...
-
Live, come minimo anche gli INO hanno i problemi di hop-up di tutti i WA. Quindi, se devo spendere quello che costano gli INO per tenerlo in vetrina... perche' l'hop-up non e' certo a posto, il bolt catch ha probemi, sono compatibili con un caricatore su 20 etc. etc. beh a ciascuno quel che vuole :)
-
Il WOC è praticamente in scala, le differenze sono trascurabilissime tanto da non inficiare l'adozione delle parti e accessori RS.
Sono i materiali, lavorazioni e trattamento delle superfici a porre nello scalino più alto Inokatsu, oltre a quelli già esposti ha il serio problema del noozzle alu che viene sistematicamente distrutto dal carrier e neanche i PorWin 2 riescono a dare il massimo con l'Ino, in sostanza G&P resta il miglior compromesso della serie Colt.
-
Quote:
Shub
Live, come minimo anche gli INO hanno i problemi di hop-up di tutti i WA. Quindi, se devo spendere quello che costano gli INO per tenerlo in vetrina... perche' l'hop-up non e' certo a posto, il bolt catch ha probemi, sono compatibili con un caricatore su 20 etc. etc. beh a ciascuno quel che vuole :)
Sull'hop-up non si può dire con certezza, per quello che sai il gommino potrebbe essere buono e lavorare bene.
Per il bolt stop sul tubo c'è spiegato come fare per risolvere, non mi sembra niente di difficile.
Il pezzo importante da sostituire sembra invece il valve lock.
@Corto: hai conferme sulla distruzione del nozzle? Non ho trovato foto o thread a riguardo.
-
Mah, non e' questione di gommino, ma di meccanismo, IMHO.
-
@Live: fonte GGI e da un pò non seguo più quel 3D, ma in tanti hanno postato rotture definitive del noozle già al primo clip..sempre là trovi chi tribola con l'HU...
-
Quote:
Corto
Il WOC è praticamente in scala, le differenze sono trascurabilissime tanto da non inficiare l'adozione delle parti e accessori RS.
...
direi che tutti i WA-style sono praticamente in scala.
Ho preso giusto sabato all'exa un'asta d'armamento con tactical latch maggiorato (BCM mod 3) per metterla sul mio AGM (che di originale oramai ha il tubo del calcio, i gusci e ancora gli organi di scatto) e ha solo avuto bisogno di una limatina dove ingaggia il bolt cattier.
-
Infatti, solo non volevo essere categorico :D :wink2:
-
-
hahaha la tipa sembra un robot! :robot: :giggle:
-
Io penso che donne e motori siano ok, ma donne e ASG non vadano mica cosi' d'accordo... :giggle:
-
-
Sembra un custom (google translate)
Quote:
G & P SVD 制 GBB ドラグノフ LA スタジオ カスタム
Esterno vecchio Sosugasuburobakku era stato rilasciato in Giappone il SVD ri-pubblicato G & P serbatoio di gas SVD interno, ma non si mosse come un fulmine in ottone ben decorata con un Konnichiwa
Cerimonia di apertura che le viti (AWSS cosiddetto?) Nella forma di Los Angeles ha avuto modo di ricostruire in studio
Questo è un Gasuburobakkugan una tantum
Bolt clic Serrature e solo se non ci sono proiettili non funziona correttamente
Il rinculo è il migliore, ma 当 Tarimasen canna Marui Forse perché (ride)
-
Quote:
Shub
Sembra un custom (google translate)
è un edizione limitatissima creata dalla G&P ad un costo astronomico ;)
---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 12:10 ----------
https://unconventional-airsoft.com/2...ov-svd-review/
-
Incredbile, non si finisce mai di scoprire cose nuove!! :o
-
Quote:
Shub
Io penso che donne e motori siano ok, ma donne e ASG non vadano mica cosi' d'accordo... :giggle:
Saggio Shub...
-
AK GHK in preorder da AirsoftHQ a 529€ :cool:
-
guarda da mio fratello in preorders a 480 euro
-
Quote:
Adapters
guarda da mio fratello in preorders a 480 euro
da chi?
-
Quote:
C0D
AK GHK in preorder da AirsoftHQ a 529€ :cool:
Non lo regalano...
-
da model kit planet deve ancora inserire il preordes sul sito ma è cosa di un paio di giorni
-
Ennesimo video: dai ragazzi, qualcuno lo compri!!! Adapters ha anche dato la dritta vincente! Ovviamente la carta di credito e' sempre la mia!! :spy:
https://www.youtube.com/watch?v=TBU7XQcJIQA
https://www.youtube.com/watch?v=TBU7XQcJIQA&feature=uploademail
-
brutte notizie , sono completamente esauriti...non hanno neanche fatto in tempo ad arrivare che sono tutti prenotati
mio fratello è riuscito a prenotarne 2 ma sono come venduti..
una cosa che non capisco è che nei video dimostrativi della ghk sono belli pomposi poi quando vedi i video dei privati sembra che lo scarrellamento sia lento.
-
Beh speriamo che qualcuno sia utente della GBB area e faccia una recensione! :)
-
:'(
io lo prenderei... ma sto per partire in ucraina e non c'ho euri :asd:
-
Lo prenderei, l'AK mi sconfinfera fin dai tempi del Marui nel '95, la migliore AEG che mi sia passata tra le mani, è che ho la fissa del 39k e costa pure 200 raudi in meno..
-
Io lo prenderei, ma prima vorrei in casa il kit per lo SCAR, l'ottica Leapers, una G18C Marui, una USP KSC, un G36K WE...
---------- Post added at 08:53 ---------- Previous post was at 08:43 ----------
Sempre sul nuovo M4 WE
https://www.youtube.com/watch?v=WOBNHhFwNj8
https://www.youtube.com/watch?v=WOBNHhFwNj8
-
-
Su Airsoftbuddy danno in Cooming Soon il Kit OP per M4/416... sperèm!
-
Quote:
Hellfire
Su Airsoftbuddy danno in Cooming Soon il Kit OP per M4/416... sperèm!
E c'e' anche la prima foto:
https://i693.photobucket.com/albums/...s/a38faa06.jpg
-
Sarei curioso di vedere come hanno risolto la questione HU e come sarà composto il kit!
-
-
ma usare un cronografo gli faceva schifo? :D
-
Quote:
Shub
Cos'è quella rotellina sul carrier? Riduce l'attrito nello scorrimento?
Quote:
Hellfire
Sarei curioso di vedere come hanno risolto la questione HU e come sarà composto il kit!
È lo stesso visto sul G39.
-
Quote:
jo niro
3 imbecilli ogni oltre limite!!!!!
EDIT: CI SONO ANCHE STATO DI PERSONA DA RED WOLF , MA 3 IDIOTI DI TALE LIVELLO NON ME LI RICORDO PROPRIO ( è ANCHE VERO CHA AD HONG KONG SO' TANTI ........ ED IL RICAMBIO è VELOCE )
-
@live: esatto favorisce lo scarrellamento, c'è anche nella vecchia versione e la trovo una buona cosa.
@Fcdlc: m'hai rubato il pensiero, peccato che storditi gel genere li trovi ad ogni angolo.. : )
-
Quote:
fcdlc
3 imbecilli ogni oltre limite!!!!!
EDIT: CI SONO ANCHE STATO DI PERSONA DA RED WOLF , MA 3 IDIOTI DI TALE LIVELLO NON ME LI RICORDO PROPRIO ( è ANCHE VERO CHA AD HONG KONG SO' TANTI ........ ED IL RICAMBIO è VELOCE )
Sei stato ad Hongo Kongo? :D Uhm... magari, potendolo fare ci faccio anch'io una vacanzuccia :D
Comunque il video è un po' old... adesso, i video nuovi sono curati da un tipo un po' robusto che riesce ad essere simpatico senza risultare ne coglio*e ne poco serio; a volte interviene quello che mi è sembrato essere "il direttore generale della baracca", lui si che è molto compassato.
Ad ogni modo... non so se avete notato le braccia del tizio occhialuto (il più corpulento dei tre)... mi sa che quelli si tiravano addosso con asg overj senza protezioni! :S
Bah... chissà se sono stati beccati più volte alla testa! :giggle:
-
Quote:
the lover
sei stato ad hongo kongo? :d uhm... Magari, potendolo fare ci faccio anch'io una vacanzuccia :d
comunque il video è un po' old... Adesso, i video nuovi sono curati da un tipo un po' robusto che riesce ad essere simpatico senza risultare ne coglio*e ne poco serio; a volte interviene quello che mi è sembrato essere "il direttore generale della baracca", lui si che è molto compassato.
Ad ogni modo... Non so se avete notato le braccia del tizio occhialuto (il più corpulento dei tre)... Mi sa che quelli si tiravano addosso con asg overj senza protezioni! :s
bah... Chissà se sono stati beccati più volte alla testa! :giggle:
3 volte.......... E come posso riparto............ Ha un fascino tutto suo ... Come tutto il sud est asiatico.
E comunque neanche il tipo corpulento ( ma simpatico ) ho incontrato........... il Boss l'ho intravisto.