Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Molto probabilmente hai anche tu la strozzatura sulla testa cilindro, devi aprirlo e svitarla, ci sono le immagini a pagina 32 (la pagina precedente) che mostra la strozzatura, se non hai mai aperto un VSR, c'e' una guida illustrata molto dettagliata su come procedere.
-
-
Grazie a entrambi! Vedrò di mettermi a smontarlo.
-
Un'ultima cosa, ho preso un'ottica Royal 3-9x40 Ris, quindi non ha gli anelli ma un attacco standard che però non combacia con la slitta che c'è montata, infatti le 2 viti non entrano nelle canaline della slitta. E' meglio fare un buco in più sull'attacco dell'ottica o limare un gradino della slitta? Grazie
-
Bella soprattutto la colorazione!!!Complimenti!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco1995
Un'ultima cosa, ho preso un'ottica Royal 3-9x40 Ris, quindi non ha gli anelli ma un attacco standard che però non combacia con la slitta che c'è montata, infatti le 2 viti non entrano nelle canaline della slitta. E' meglio fare un buco in più sull'attacco dell'ottica o limare un gradino della slitta? Grazie
posta una foto.. in ogni caso tigli quella e prendi degli anelli bassi per slitte da 20mm
-
A quanto pare mio padre ha risolto un qualche maniera...probabilmente sbagliavo solo io...mah!
-
scusate io lo devo ordinare e' meglio che ordino qualcosa altro o no?
-
Io volevo prenderne un altro e alla fine ho preso questo principalmente per motivi di compatibilità, è economico e non necessita di molto lavoro post acquisto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
euf0nia
Io volevo prenderne un altro e alla fine ho preso questo principalmente per motivi di compatibilità, è economico e non necessita di molto lavoro post acquisto ;)
be.. diaciamo che se confrontato con vsr well, JG e marui.. il well è quello che ha bisogno di maggiori lavori per metterlo a posto.. ma sicuramente meno di altri modelli che non sono compatibili marui al 100%