Visualizzazione stampabile
-
attualmente la meindl produce 3 modelli specifici per il mercato militare...
i stranoti desert fox, e i nuovi meindl eagle in goretex e i kampfstiefel leicht. questi ultimi due modelli esteriormente sono identici ai desert fox, con l'esclusione del colore nero e della suola in vibram...(e costano decisamente di piu :'()...
-
ovviamente mi riferivo ai desert fox
-
lo so, ma oggi ho visto questi nuovi modelli su cadedirect e volevo segnalarli...
al momento i miei meindl sono decisamente sporchi e sto cercando info online su come pulirli (almeno un po) e sembra che il metodo migliore sia prendere una bacinella bassa, con acqua tiepida e un sapone molto delicato e lavare l'esterno ripetutamente con uno straccio e se lo sproco persiste immergerli nella bacinella e poi riprovare con lo straccio. alla fine si fanno asciugare...
-
consiglio a tutti due venditori inglesi:
il primo e il negozio trojan tactical, che pur avnedo spedizioni un po altine, da tutte le informazioni neccessarie e ti fa arrivare a casa direttamente dal produttore il materiale se lo hanno esaurito...
l'utente pr3pr3, che ha sempre materiale di qualita a prezzi bassi e spedizioni ragionevoli, ho preso due gavette della highlander (spettacolari), arrivate in pochissimo tempo...
-
lo so che non è molto da softair, ma guardate un po' la bhi cosa ha dedicato alle uksf...
https://www.blackhawk.com/product/un...es,1244,35.htm
-
ad essere sinceri ne ho visti di più belli..che poi sia stato dedicato alle sf è una cosa carina..ma la linea è poco aggressiva...avrei preferito qualcosa anche leggermente più corto ma con un lato seghettato o altro..
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
ad essere sinceri ne ho visti di più belli..che poi sia stato dedicato alle sf è una cosa carina..ma la linea è poco aggressiva...avrei preferito qualcosa anche leggermente più corto ma con un lato seghettato o altro..
poco aggressiva...?
ma se è una daga da combattimento pura... niente orpelli da coltello da campeggio, doppio filo, e una punta che fa gelare il sangue...
e' un arnese da sgozzo, non ha nessun altro scopo...
-
boia mi verrebbe paura solo a vedello :shocked: come giustamente detto da staffy, è un aggeggio "semplice semplice" da sgozzo/sbuzzo
-
ah ecco il perchè di quella linea...chissa se viene bene pure lo scalpo :rofl:
-
una bella zaccagna non c'è che dire...devo dire che i coltelli sono sicuramente degli oggetti molto belli e affascinanti, ma ai miei ho tassativamente impedito di portare sul campo tutto ciò che è tagliente ed è diverso da multitool o victorinox