no bhe il groza e figo sopratutto con il lancia granate :giggle:
Visualizzazione stampabile
no bhe il groza e figo sopratutto con il lancia granate :giggle:
straquoto...meglio il ppsh a questo punto :dQuote:
Originariamente inviata da subcomandante
nono non avete capito niente, l'abakan serve da proiettile per catapulte, il groza é la vera arma risolutivaaa!!!
foto??non mi mandate su google che poi mi metto a cercare le donnine nude 8)
ooooops doppio post :p
concordo con il dire che l'abakan è inguardabile, ma tuttavia ha sviluppato soluzioni tecniche di gran pregio.
1) lo spegnifiamma per quanto osceno funziona bene
2) è dotato di un sistema di raffica "intelligente". ovvero sputa fuori i primi due colpi a velocità impressionante poi il rof cala vistosamente, qquesto per permettere di "controllare la raffica.
i due colpi iniziali inoltre vengono sparati così velocemente l'uno dietro l'altro che un operatore addestrato è in grado di fare un unico foro a decine di metri di distanza(vi lascio pensare i benefici per quanto riguarda la penetrazione).
poi in un gioco (stalker) ho addirittura visto che la canna "scarrella" indietro essendo collegata all'otturatore per diminuire il rinculo, qualcuno me lo può confermare o è una cagata?
per il groza..... non capite veramente niente, è grezzo boaro al punto giusto, specialmente con lanciagranate integrato e in calibro 9 pab (lo stesso dell'as-val e del vintorez.
dimenticavo di dire che l'abakan non ha sfondato per le seguenti ragioni:
1) costerebbe una barca di soldi rimpiazzare tutti i 74 dell'armata rossa
2) al contrario degli ak necessita di una buona manutenzione
3) i vantaggi si palesano solamente quando l'arma è impugnata da un operatore ben addestrato, nelle mani di un normalissimo milite la differenza con il 74 sarebbe nulla
per queste ragioni l'abakan lo si trova solamente nelle armerie degli spetznaz.
nooooooooooo stalker...che gioco bellissimo!!peccato che non hanno potuto pagare i diritti del kalashnikov e hanno messo il selettore dalla parte opposta :giggle:
cmq è vero della canna che rientra dentro,l'ho visto in un video tempo fà su youtube e la canna rientrava proprio...
qui si vede https://www.youtube.com/watch?v=479igdtipk8 si si la canna rientra :)
aaargh, chi ha aperto un fan club degli ak senza avvisarmiiiiii.
mi iscrivo immediatamente e mi candido a moderatore della sezione.
se percaso si può...ovviamente..!!! ;-)
azz giubix88 arrivi tempestivo, questo post é stato aperto circa 1 anno fa e il mod é kurnikoff, anzi lord kurnikoff, signore di tutti i polacchi, gran ciambellano del portale di sam custode degli antichi insegnamenti cirillici, magnus omunculos akkappatores!