De nada ciao:
Visualizzazione stampabile
per il rof è cye non èattaccato bene il connettore del motore nero prova se non hai gia risolto a metterci dello nastro isolante
Ciaoo anche io ho la stessa bestiolina...
Prima di mettere mani al cablaggio controlla lo switch (quando smonti il maniglione lo vedi immediatamente) è molto probabile che è lui il problema...
Per quanto riguarda il caricatore, ti capisco ;), il sound control mi ha abbandonato dopo la 2° partita...
Ti consiglio di eliminare il sensore del sound control e collegargli uno swicth per creare un remoto per il caricatore, così puoi attivare e disattivare il caricatore facilmente...
Mentre spari tieni premuto e vaiiii di buste di pallini :twisted: :cry3:
Dovrei prendere un m249 della A&K però ho visto i vari problemi che potrebbero ricorrere, allora volevo sostituire il gruppo aria nelle parti che non tiene, però non so quali prendere esattamente non avendo mai aperto il GB di un minimi, solo del mio m4 stubby, per la molla credo di prendere una da 90 della sniperMK, altro non credo di prendere. Visto che ho un m4 stubby magari potrei prendere il cilindro da 3/4 dentro.
la minimi la ordino dal semaforo, però sono di torino quindi posso prendere anche la roba da vestifera.
la domanda è devo prendere altro e se si cosa, e come potrei customizzarla?
rispondetemi presto devo prenderlo tra stasera e oggi
-Molla m100 (se necessario la tagli)
-gommino hopup
Se possiedi già un cilindro forato questo è il minimo indispensabile poi reingrassaggio e spessoraggio vengono da se....(una busta di spessori non fa male se non ne hai di disponibili....;))
e posso solo che confermare....mitico furly.....!!!!
per la sostituzione del gruppo aria della minimi sapete quali esattamente sostituire? io ho già il cilindro, ma ce altro da sostituire oltre al cilindro? se si quali e dove posso trovarli? possibilmente al semaforo
inutile farsi seghe mentali....se il gruppo aria con il tuo cilindro fa tenuta tieni tutto cosi sennò sostituisci l'oring della testa pistone o testa completa(per tutto il resto basterà un pò di teflon....)
Nel caso valutassi di sostituire la testa evita bore up-silenziate-in metallo......ne basta una comune....
ok grazie, senti testa pistone va bene questa: https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...oducts_id=2068
e per il cilindro: https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...oducts_id=2233
pistone e testa cilindro lascio originali?
per gli altri problemi mi sono andato a comprare un microwitch, preso spessori da 6 e 8 mm, molla da 100 sniperMK. altro non credo, no?
la testa è ok il cilindro no (se osservi è pieno te ne serve uno forato) per il resto tutto ok....
PS sostituire lo switch in modo preventivo non è obbligatorio....;)