ok all'inizio l'avevo nontato ma siccome era tosto non volevo forzarlo...tutto ok comunque ci ho sparato un 200 bb ho sistemato l'hop hup che ora rimane teso nel cerchio del mirino e esce solo qualche volta o quando scende.
Visualizzazione stampabile
ok all'inizio l'avevo nontato ma siccome era tosto non volevo forzarlo...tutto ok comunque ci ho sparato un 200 bb ho sistemato l'hop hup che ora rimane teso nel cerchio del mirino e esce solo qualche volta o quando scende.
raga è successo una cosa ke nn doveva succede... in pratica ho un g36 c della golden bow... mai aperto il gear box!!!...l'altra domenica mentre stavo a gioca inizia a non sparare più....si sentiva come se il motorino volesse girare ma nn ci riusciva.... allora appena torna a casa cn una pazienza da leone apro il fucile:cry:....prima di aprire il gear box noto ke il pistone era rimasto indietro e nn voleva sapere di tornare avanti...qst significa ke gli ingranaggi erano rimasti bloccati (correggetemi se sbaglio)....uno spessoramento fatto male??bho.... cmq apro il gear box... dò una sgrassata generale (il grasso stava per prendere anke a me:grab::boxe::skull:)e ho messo un grasso ad alte prestazioni....cambio le boccole mettendoci qll piene da 6 marui, rifaccio lo spessoramento e gli ingranaggi giravano da dio....riassemblo il tutto e provo a sparare...ottimo...andava cm un drago!!!... oggi all'allenamento...spara e poi a un certo punto mi da lo stesso problema:allah3:ghigliottina:....cosa devo fare?????? aiutooo....
ho un problema...oggi sparando con mio padre ad un certo putno premo il grilletto e non spara...ho smontato il receiver ma mi sono fermato lì...ho smontato il fusibile e non è rotto.
quando premo il grilletto non succede nulla che faccio?
potrebbe essersi staccato qualche contatto , controlla bene la parte elettrica , oppure potrebbe essere un problema della batteria , provalo con un altra batteria
scusa ma tu facevi le partite con una asg over joule?a me succede la stessa cosa,penso che sia l'astina spingipallino,se sbaglio correggetemi.
è possibile che se monti ancora la molla originale e usi ancora la batteria in dotazione, può essere che la batteria non eroghi abbastanza corrente che serve e il motore non ce la fa a tirare la molla da camion, per cui monta una molla più adeguata e vede se il problema persiste
cambia la molla e la batteria.. la molla perchè sei fuori legge, la batteria perchè fa schifo... se poi ancora non va cambia il motore con uno un po' piu serio...
quoto gli altri, èla batteria che non è abbastanza spinta, oppure il motore cotto....
i sintomi sono gli stessi di oscar...ora vedo se è la batteria.
ho caricato la batteria...con il tester segnava v10.25 l'ho messa e fa la stessa cosa...non spara,ragazzi aiuto vi prego non so che fare.