Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sabbia
quoto!
un bacino di utenza dieci volte più grosso vive tranquillamente con le pubblicità, anzi, ci guadagnano un sacco di soldi!!!
ho gia risposto anche a questo:
se trovi uno sponsor che ci finanzi, senza che pianga miseria alle nostre richieste e senza che chieda di censurare i post dove gli utenti esprimono liberamente i loro pareri in caso si trovino male col loro negozio, faccelo sapere.
qui sono tutti furbi e gli unici cretini siamo noi che buttiamo via i soldi a casaccio e rompiamo le palle agli utenti chiedendo elemosina....
-
Quote:
blackadder719
non per dire ma io amministro residentevil.it il sito più grande su residentevil in italia. hostiamo su aruba, e mai dato un problema che sia uno. e di utenti ce ne sono parecchi, vedere per credere nero su bianco..
beh direi che i numeri son ben lontani da sam, senza offesa eh..
tanto per dirne una, max user online 71 e sam 471..
-
ora sn a corto di € xche sto cambiando macchina....pero appena posso verso piu € possibili.colgo loccassione per ringraziare i mod e admin per il favoloso lavoro che fate.
:omaggio:
-
Quote:
crash01
beh direi che i numeri son ben lontani da sam, senza offesa eh..
tanto per dirne una, max user online 71 e sam 471..
guarda questo sito allora, hostato su un hosting normale come tutti gli altri. attivissimo, come sam. anzi forse di più, và tutto normale, come me lo spiegate ? guardare per credere.
www.console-inf.com
utenti: 19.837
il massimo degli utenti online è stato: 1.296 , 24-09-2008 alle 01:21.
e scusatemi se è poco.. tirano avanti con due affiliazioni.
-
l'ho gia detto e continuo a sostenerlo:
5000 € non servono a pagare le ferie agli admin,se li chiedono vuol dire che servono!!!
non penso che lo staff di sam sia composto da degli stupidi ne tantomeno da truffatori.
chi non gestisce sam non può sapere quali sono i costi e perchè,i casi sono due:
1-ci fidiamo di chi si sbatte tutti i giorni per concederci questo bellissimo,utilissimo e visitatissimo forum senza obbligo di sborsare un cent.
2-ce ne andiamo a fare un bagno(anche se penso altro...) e sam chiude!
quando qualcuno riaprirà un'altro forum con aruba capirà il motivo per cui doveva fare un offerta volontaria per un sito che tanto ha solo 10000 utenti.
-
il sito che ho linkato sopra come hosting ha aruba se non erro, io ringrazio tutti per il supporto datomi, ma a questa donazione non credo. non servono 5000 euro per mandare avanti un sito.
-
Quote:
xcrazyfox
guarda questo sito allora, hostato su un hosting normale come tutti gli altri. attivissimo, come sam. anzi forse di più, và tutto normale, come me lo spiegate ? guardare per credere.
www.console-inf.com
utenti: 19.837
il massimo degli utenti online è stato: 1.296 , 24-09-2008 alle 01:21.
e scusatemi se è poco.. tirano avanti con due affiliazioni.
hai pienamente ragione...
ma guarda la differenza di discussioni e messaggi sottoscritti:crazy:
abbiamo 10 volte i loro messagi.
-
Quote:
snake-triarii
l'ho gia detto e continuo a sostenerlo:
5000 € non servono a pagare le ferie agli admin,se li chiedono vuol dire che servono!!!
non penso che lo staff di sam sia composto da degli stupidi ne tantomeno da truffatori.
chi non gestisce sam non può sapere quali sono i costi e perchè,i casi sono due:
1-ci fidiamo di chi si sbatte tutti i giorni per concederci questo bellissimo,utilissimo e visitatissimo forum senza obbligo di sborsare un cent.
2-ce ne andiamo a fare un bagno(anche se penso altro...) e sam chiude!
quando qualcuno riaprirà un'altro forum con aruba capirà il motivo per cui doveva fare un offerta volontaria per un sito che tanto ha solo 10000 utenti.
straquoto.penso che dobbiamo apprezzare che gli admin usano il loro tempo libero per mantenere il nostro bellissimo forum.cerco di parlare coi membri dell club chi puo donare quanto,magari riusciamo a mettere insieme un po di €.... cazzo io spero,sam e come una 2a famiglia x me
x xcrazyfox = io sono utente su sam dal 2005 tu dal 2008,guarda che in questi 3 anni qui sul forum cerano certe cose e discorsi cosi divertenti e fici che ho passato ore davanti al pc solo per postare.non voglio offenderti o romperti i coglioni davvero....pero un pocchino di rispetto x favore. ripeto!! nn voglio romperti. ;)
-
https://admin.softairmania.it/login.aspx
:ops::runsaway:
me lo potete spiegare questo ? grazie ^^
-
Quote:
horus
ho gia risposto anche a questo:
se trovi uno sponsor che ci finanzi, senza che pianga miseria alle nostre richieste e senza che chieda di censurare i post dove gli utenti esprimono liberamente i loro pareri in caso si trovino male col loro negozio, faccelo sapere.
qui sono tutti furbi e gli unici cretini siamo noi che buttiamo via i soldi a casaccio e rompiamo le palle agli utenti chiedendo elemosina....
adesso io sono un tecnico informatico, mi occupo di altro ma in azienda noi abbiamo l'hosting privato con un megabit credo, un webserver windows2000 (ho scritto win duemila) con dischi mi pare di vecchia generazione ata (ho scritto ata non sata o sca... ata, 35 euro x 170 gb di disco) un monoprocessore xeon di prima generazione e ci gestiamo senza mai un problema il sito della rfi (rete ferroviaria italiana) con centinaia di migliaia di accessi settimanali (laureandi, tecnici, progettisti, architetti, semplici visitatori curiosi e casalinghe annoiate).... senza pensare che sullo stesso hosting e sullo stesso webserver scarsissimo abbiamo l'hosting di decine di aziende nel settore grafico e addirittura un ftp e un raid dedicato ai clienti che usano il servizio di data asset management!!!
ok i clienti non lavorano coi forum, e hanno molte meno visite giornaliere, ma la rfi ha un bacino che sam è una formica a confronto, eppure gira, non come un fulmine è ovvio, ma gira.
il data asset management ha accounts lightbox per i clienti e per i clienti dei nostri clienti, dove tutto il santo giorno girano immagini in pixel streaming e ogni giorno si approvano centinaia e centinaia di prove di stampa (softproofing) e credetemi, il servizio che offriamo per quanto limitato gira bene e non è così costoso (5000 euro e sti cashmere...)
tenendo conto che noi siamo una azienda che lucra su questo... un po' di utenti stanno facendo 2 + 2 (e sono anche persone del settore) qui si finisce in uno scandalo.
il sondaggio è paurosamente irregolare.
i giustificativi delle spese non stanno in piedi neanche con la magia nera...
ma già il fatto che ci siano sempre stati utenti elite e utenti in classe turistica la dice lunga... ma non voglio parlare di questo.
invito gli utenti a ponderare la loro disponibilità.
rispondendo a horus: se non siete capaci di trovare sponsor come tutti quanti fanno normalmente, non è un problema degli utenti....te la devo trovare io la pubblicità che fatico ad arrivare a fine mese grazie ai politici italiani?