Visualizzazione stampabile
-
il mio è una base m16a3-m203 g&p che costava già €370,00 quasi due anni fa.
adesso è introvabile (c'è un tipo sul mercatino che lo sta cercando come l'acqua di lourdes)...
sul fatto di cambiare l'otto con un sette sui markings del receiver, ci avevo anche pensato, ma ho avuto paura che venisse fuori un troiaio e ho lasciato tutto com'era...
l'effetto è veramente bello (dinger può confermare)...
credo che tirerò fuori un bel loadout op. barras con quello...
-
se non sbaglio anche l' m16 m203 con gusci di tipo a2 sono stati usati negli anni '90. giusto?
-
esatto...gli m16a2 secondo la guida di linux sono stati usati fino al '99
-
io invece sono smepre indeciso se prendere i gusci dragon red per l'sfw oppure quelli c8 del nostro amico tatuato
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
io invece sono smepre indeciso se prendere i gusci dragon red per l'sfw oppure quelli c8 del nostro amico tatuato
l'amico tatuato ti informa che sembra che i dragon red siano fuori produzione...
non vorrei dire una bischerata (riporto voci sentite su arnie's), prova a controllare...
comunque un altro set di gusci c8 è prenotato da un altro bsfc member (ora ricomincia il tormentone :))...
le scorte si assottigliano...
non dormite...
-
beh essendo g&p si possono sempre recuperare con una certa facilità no?
-
Quote:
sam_ fisher
beh essendo g&p si possono sempre recuperare con una certa facilità no?
abbiamo dovuto attendere diversi mesi per riaverli disponibili.
come puoi immaginarti non sono i gusci più richiesti sul mercato, ma un prodotto per una ristretta nicchia di appassionati, e la maggior parte viene assorbita dai mercati canadese e uk...
-
si immagino...vabbè vedremo...per ora mi tengo quelli colt...in fondo non sono poi così male
-
Quote:
snake89
esatto...gli m16a2 secondo la guida di linux sono stati usati fino al '99
gli m16a2 son stati usati sicuramente in sierra leone nel 2000 :wink2:
-
Quote:
lorenzo19823
gli m16a2 son stati usati sicuramente in sierra leone nel 2000 :wink2:
si vero si vedono in alcune foto, mentrei c7 si vedono gia in foto dei balcani del 97-98 e del kosovo del 99...