salve, avrei una domanda da porvi.... io vorrei prendere il soc16 agm, ma non so cme spara e non so so se c'è da fidas, volevo ciedere a voi se l'avete provato o se lo avete?
Visualizzazione stampabile
salve, avrei una domanda da porvi.... io vorrei prendere il soc16 agm, ma non so cme spara e non so so se c'è da fidas, volevo ciedere a voi se l'avete provato o se lo avete?
senti sparare spara bene tiro teso e preciso, il problema è che prima di portarlo minimamente in game devi:
cambiare molla
pulire e ingrassare il gb
cambiare la maggiorparte delle viti di asseblaggio perche sono spanate o non adatte
controllare l'hop up in alcuni che ho riparato era tipo in sasso
controllare i cavi perchè in alcuni hanno i poli invertiti
diciamo che è in media con le asg cinesi, l'unica cosa è che se non hai smontato un asg non è la più facile ( non tanto nello smontare ma nel rimontare :d )
ue mille grazie.....decisamente...adesso che sono tornato dalle vacanze lo prendo!!!!
ragazzi, sono un felice posessore di un m114 socom dells marui, e lo devo vivamente consigliare a tutti! adesso però mi piacerebbe cominciare ad addobbarlo per benino :p. sono già munito di una buona ottica, quello che cerco è un bipede. ho visto però che la maggior parte dei bipedi in giro per la rete, sono collegati all'm14 classico. io ceerco un bipede che non sia troppo "alto" uno che vada bene per il socom. grazie infinite
m14 socom marui (non g&g che è cinese) o type89 marui?
qualè il più silenzioso?
a livello di meccanica e componentistica?
scusate ma non sapevo dove chiedere...
xkè safarà tiene sti pallini?
ciao.....non ho trovato risposte esaurienti....il soc 16 della cyma come è come componentistica, affidabile?
grazie ciao
salve,
volevo chiedere se era possibile montare un silenziatore sul modella dell'm14 socom della agm, molti mi ripondono che non ha la filetto?
in secondo piano, che slitta si può montare per metterci una bella ottica rendendo l'm14 un bel fucilozzo da sniper?
io ho un soc marui e devo dire che non è rumoroso, è molto + silenzioso rispetto al mio ak
riguardo al type89 non so che dirti non l'ho mai usato, anche se penso che la differenza all'interno tra il type e il soc sia davvero minima.
come possessore di m14 di consiglio senza dubbio un m14!