ciao ragazzi, sto cercando su internet, un buon negozio (anche estero) dove trovare pezzi di ricambio per il mio amato ptw e anche molti accessori tra cui caricatori e upper.....
sapete direzionarmi '?????? grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, sto cercando su internet, un buon negozio (anche estero) dove trovare pezzi di ricambio per il mio amato ptw e anche molti accessori tra cui caricatori e upper.....
sapete direzionarmi '?????? grazie
Ti mando un PM
Salve ragazzi scusate se vi faccio una domanda che avrete sentito parecchie volte ma sono abbastanza nuovo del foro e non ho moltissimo tempo per navigarlo dettagliatamente... da poco ho acquistato (nel nostro mercatino) un Systema M4 A1 Supermax II del 2008... Il PTW é in condizioni molto buone e monta una molla da 90 per rientrare nel joule e mi é stato fornito con una batteria da crane di 9,6 volt con un amperaggio di 1.600 Mah (mi sembra)... a parte questo non so molto altro delle caratteristiche del fucile che comunque non é mai stato aperto/modificato dal vecchio proprietario... Mi potreste dire quali modifiche, migliorie o interventi dovrei fare ???
Ringrazio in anticipo chi avrà tempo e voglia di rispondermi o magari di segnalarmi un 3d di riferimento ;)
Ciao jonny, i ptw non hanno sostanzialmente grandi elaborazioni possibili da effettuare, gli interventi che si possono farlo per migliorarlo sono l'impermeabilizzazione delle schede, la sostituzione del grasso di fabbrica (che ha l'unico difetto di essere abbondante e potrebbe sporcare i sensori dell'ecu) e l'aumento della precisione mediante il cambio del roller packing (vedi https://www.softairmania.it/threads/...ler-per-hop-up). Un'altra modifica che si può fare è quella di portare il cilindro a filo del J mediante metodo "soft" (aggiungendo spessori sul giudamolla) o quello "hard" (praticare incisione sul cilindro). Se guardi nella tana del lupo trovi tutte le guide a riguardo per lo smontaggio. Ultima cosa, da quello che so i motori del ptw possono dare problemi di avvolgimenti-contatti collettore, specialmente i vevvhi serie 2008. Aspetta comunque l'intervento di utenti più esperti che sapranno sicuramente completare il mio intervento.
ps. Benvenuto nel monto delle ptw ;)
grazie mille per le spiegazioni e per il benvenuto carlo.... seguirò sicuramente i tuoi consigli a buon rendere :)
PS bello il tuo avatar... mi sembra di averlo già visto da qualche parte :D
Ciao Jonny
....nulla da aggiungere sull'intervento di Carlo
Un abbraccio e benvenuto nella Famigghia :)
grazie mille Lupo un abbraccio a tutti voi (....baciamo le mani... certo che detto da una di Ravenna a uno di Milano fa un pò strano... :))
sono ancora qui a rompere ragazzi ma dovrei comprare delle batterie nuove per il mio M4 A1 Supermax II del 2008 (nessuna modifica con molla da 90) con calcio crane... ho letto alcuni post sulle batterie presenti in questa area ma a dire il vero ho le idee abbastanza confuse... mi potete consigliare qualcosa voi ??? rimango sulle 9,6 volt o posso osare qualcosa di più (eventualmente ci sono anche delle lipo che potrebbero andare bene ?).
Grazie ancora per la vostra pazienza e disponibilità Gianni
7,4 lipo o massimo massimo 9,6 nimh non di più :)