credo ci siano, prova ad andare in un posto dove fanno meccanica di precisione...
Visualizzazione stampabile
credo ci siano, prova ad andare in un posto dove fanno meccanica di precisione...
mettiamola così, se mi paghi la spedizione ti mando il pezzo che avanza a me, è un residuo del gb del sig 550 della jg che ho cannibalizzato.
se ti serve, io te lo mando sappimi dire
qualcuno ke possiede il ris in metallo prodotto dai cinesi (lowcost) mi puo spiegare cm funziona l'insertimento della batteria? cioè se p tipo il paramano orignale o cosa.. e se bisogna fare delle modifiche per inserire la batteria?
io ho quello non cinese, se riesco domani ti metto le foto...magari possono servirti...;)
buona serata
feldy
ok grazie mille!! :wink2:
rraga scusate ma ho comprato un caricatore ics per sig 552,dopo 2 domeniche vado a prendere i pallini nuovi,faccio per testarli e scopro che il caricatore nn va più.
praticamente quando giro la rotella i pallini salgono nella canalina laterale.solo ke la molla nn rimane tesa,cioè dopo i primi 2 o 3 pallini devo rigirarla...
si può aggiustare?
come?
grazie e scusarte il maiusc...
controlla ke la molla nn si sia tolta dal perno della rotella..ke puo capitare sui caricatori ics..
edit:
l'ho sistemato era uscita infatti la molla dalla sede...un gioko da ragazzi :d
salve a tutti, dov'è che posso trovare il ris x 552?:)