Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rugger
Cattive notizie!
Provati oggi sul campo i fucili per cui era stata richiesta l'ottimizzazione!
Uno sembra fare il suo lavoro...l'altro, invece,purtroppo si è attestato al crono su valori bassissimi: punta massima registrata 0,75! :worry:
Ora gli ho mandato una mail...vediamo cosa succede!
Quote:
Ombra23
purtroppo , ti sbagli!
E non sono io a dirlo .....ma l associazione consumatori che ho contattato proprio questo pomeriggio.
La quale mi da ragione e mi ha invitato a fare una lettera di messa in mora e di procedere eventualmente presso un giudice di pace.
Cosa che ovviamente non farò.....spenderei di più in tempo , denaro e sangue marcio che a spendere 10 euro per un probabile pistone scassato e domenica torno a giocare.
Ombra purtroppo questo è uno degli inconvenienti da mettere in conto quando si acquistano fucili online!!!...
il mio amico proprietario del fucile arrivato non funzionante (come da mio precedente post), proprio ieri si è rassegnato a rispedirlo (ovviamente a spese proprie).....
Non ci resta che vedere come si comporta lo staff di primoreggimento a "rispedizione avvenuta"...Se alla fine sistemano le cose,poco male per 20€ in più,l'inconveniente ci può stare!
...vediamo come andrà
...vi terrò aggiornati!
:worry:
-
Insomma.... non è proprio così che "dovrebbe funzionare" .......
Colgo l occasione per rispondere a chi ha detto che " se tanti negozi di softair adottano questa pratica non penso che siano tutti ignoranti o in malafede" ......
Bene .....ti dico che è una delle due.
La pratica comune non fa dell'azione una legge.
è come dire che ...tutti posteggiano in doppia fila e i vigili se ne sbattono..........allora si puo fare?
Non si puo fare ......ma tutti lo fanno!
Ma la legge dice totalmente il contrario.
in merito alle spese della "benzina" per portare i beni in assistenza , è una risposta "errata" ....parli di acquisto di persona.
L'acquisto online è appositamente tutelato.
Spedire in assistenza direttamente è 1 delle due facoltà che la legge ci concede. ma a nostra TOTALE DISCREZIONE.
Siccome io ho avuto a che fare con il negoziante che è stato ben lieto di prendersi i miei soldini ......io al negoziante mi rifaccio.....poi lui a sua volta farà lo stesso con la casa madre, magari facendosi pure rimborsare le spese che in teoria avrebbe dovuto pagare a me.
le 20 euro spese in più del tuo amico sono assolutamente ingiuste. .......lui per suo PIACERE o NECESSITà ha acquistato online ed ha di conseguenza pagato le spese di spedizione.
Il danno al fucile non dipende da lui e per altro si tratta di un guasto in garanzia. quindi le spese di spedizione non ti competono, hai già pagato un oggetto che deve rispondere alle sue funzioni (conforme)......poi ......siamo seri ......in un fucile l unica cosa che devi fare è premere un grilletto......se il fucile non va ......tu che colpa ne hai?
Aggiungo pure che :
date le risposte .......chi vieta di sentirsi dire " il danno non è in garanzia , devi sborsare altre XXXeuro , altrimenti da qui il fucile non si muove " ......se per assurdo dici ....."non RIPARATELO" TI SENTIRESTI quasi sicuramente rispondere " bene ....paga il preventivo di spesa " .....e se dici NON LO PAGO la risposta è come sopra ( che per altro in termini di legge saresti COSTRETTO questa volta a pagare il preventivo di spesa ).
Mo non facciamo che fatta la legge trovato l inganno .....non giochiamo sull italiano ......ricordiamoci sempre che dietro alle tastiere oltre ad esserci dei softgunner .....ci sono anche , professori , dottori , laureati in legge , AVVOCATI E MAGISTRATI. .......
Che dite?
C'è la possibilità che io rientri tra queste categorie e magari so per certo quello che dico?( premetto pure che ho anche evitato qualsiasi messa in mora .....per evitare lungagini.)
Qui non si sta facendo un processo a PRIMOREGGIMENTO.COM .....
HO DATO IL MIO PARERE...in questo caso negativo DETTAGLIANDO CON QUEST ULTIMO POST la motivazione.
-
Scusa ombra,ma posso sapere qual è stato il problema al fucile????
-
Il fucile l'ho riparato da me !
Testa pistone COMPLETAMENTE distrutta. L'ho fatta vedere ad un altro meccanico il quale mi ha detto che era deforme di serie.
-
Quote:
rugger
il mio amico proprietario del fucile arrivato non funzionante (come da mio precedente post), proprio ieri si è rassegnato a rispedirlo (ovviamente a spese proprie).....
Non ci resta che vedere come si comporta lo staff di primoreggimento a "rispedizione avvenuta"...Se alla fine sistemano le cose,poco male per 20€ in più,l'inconveniente ci può stare!
...vediamo come andrà
...vi terrò aggiornati!
:worry:
In 2 giorni lo staff di primoreggimento ha controllato,sistemato e rispedito il fucile in questione!
Si sono preoccupati di chiamarmi per informarmi su qual era stato il problema: a tal proposito tengo a sottolineare che il "guasto" non era dovuto ad un loro errore in fase di ottimizzazione, bensì ad una disattenzione del mio amico che smontando il silenziatore aveva mosso e spostato la canna,generando una perdita tra gruppo hopup e spingipallino!Nonostante ciò, all'infuori dei 10€ spesi per rispedire indietro il pacco,non mi è stato chiesto 1 solo centesimo in più (COSA CHE PROBABILMENTE ALTRI NEGOZIANTI AVREBBERO FATTO!!!) In pratica le spese di rispedizione sono state a metà, io ho pagato quelle per rimandarlo a loro, loro si sono accollate quelle per rimandarlo a me!mi sembra onesto!
Ora, anche se il mio amico non ha potuto misurare il fucile al crono, già dal suono e dalle prove di tiro si evince che il gingillo ora fa bene il suo dovere!
Pertanto confermo il mio voto positivo a primoreggimento!
Di certo, farò di nuovo acquisti da loro!
-
OTTIMO. Veloci, precisi, imballo perfetto, disponibili a chiarimenti e dritte.
Secondo ordine da loro.
Continuero a comprare
-
Raga ecco la discussione:
io: Salvi pezzi Arrivati, una domanda, ma dove lo vedo che le boccole sono Classyc Army?
lui: di quali parli?
io: pultroppo non c'è scritto niente, io avevo ordinato le classic army, quelle di 13 euro
Lui: Ho appena ricontrollato il tuo ordine e quelle da 13 euro che hai ordinato sono quelle che ti sono state mandate e non erano classic army perchè non mi hai ordinato le classic army.
Ciao.
io: Veramente io vedo scritto tanto di classyc army
lui:ok, beccato l'errore. Le CA sono solo le seconde, quando ho creato l'articolo che hai ordinato ho dimenticato di levare che il produttore è CA.
Grazie della segnalazione.
P.S. in quelle classic army che sono CA c'è scritto oltre ne nome dell'articolo anche nel codice prodotto.
io:ok, allora quelle che mi sono arrivate di che marca sarebbero?
Lui: nessuna marca le compro con mie specifiche da uno che vende cuscinetti per modellismo.
io: Stamattina ho ritirato il fucile è il mio meccanico ha notato che le boccole che mi avete mandato sono 7mm ma sono piu alte di quelle normali quindi escono fuori dal gearbox, impedendo il funzionamento del selettore è non fanno girare bene gli ingranaggi, io ho ordinato le classic Army, quindi voglio le boccole che ho ordinato.
Non intendo pagare nemmeno le spese di spedizioni visto che è la seconda volta che ricevo merce scadente e differente da quella ordinata da mè.
Attendo una vostra risposta
Lui: sono spiacente di doverti dare proprio io questa brutta notizia, ma le misure di quei cuscinetti sono uno standard dell'industria meccanica, quindi sia i CA che quelli che che ti ho dato che i jing gong sono tutti uguali. Spessore 3mm.
Quindi se il fucile ha qualche problema portalo da un'altro "meccanico" che ci capisca di +, quindi per favore non incolpare noi se non siete stati capaci di montare dei normalissimi cuscinetti.
Ho appenna controllato lo storico dei tuoi ordini perchè non capivo a cosa ti riferivi con "la seconda volta" e adesso ho capito.
Punto 1. Non li faccio io i fucili.
Punto 2. Ho scritto molto chiaramente che sui low cost va da subito fatto il rispessoramento e reingrassaggio (ovviamente da gente capace)
Punto 3. Siamo stufi di gente che come te pensa di attribuire e noi la colpa della loro negligenza.
Punto 4. A differenza dei concorrenti i prodotti "scadenti" non li trattiamo proprio per non avere rogne.
Punto 5. Un meccanico capace ti avrebbe sconsigliato di mettere di nuovo dei cuscinetti (se solo c'è l'avessi chiesto, ma d'altronde ne sanno sempre di + i clienti di noi che aggiustiamo decine di fucili tutte le settimane)
io:quelli vecchi che avevo mantati sono piu bassi di quelle che mi avete mandato voi, comunque sia io ho ordinato i classic army e voglio i classic army.
lui :Infatti si sono già rotte.
Non so + come dirtelo. Prova a guardare l'ordine che hai fatto, il codice articolo e la descrizione non dicono classic army.
Il prodotto della classic army è P053M e nel nome dell'articolo c'è scritto CA.
io:Ma nn è un errore mio, è stato un errore vostro e sarete voi a pagarlo nn io, ho letto classic army e ho ordinato questo quindi mi dovete mandarmi le boccole
lui:noneee. Hai sbagliato tu, non ti eri accorto che il prodotto della classic army non è quello che hai ordinato ma era quello sotto.
Se avessi sbagliato io a quest'ora te le avrei già spedite a spese mie.
Invece hai preso un prodotto qualitativamente superiore allo stesso prezzo ma ciò nonostante continui a pretendere che volino gli asini.
io:Volete cattiva Pubblicita? guardate che nn ci metto nnt a postare gli stamp delle pagine e delle vostre risposte su facebook e su vari forum... vi consiglio di inviarmi le mie boccole
Gentile cliente,
le ricordo che la diffamazione è un reato perseguibile, pertanto non tollereremo ulteriori insinuazioni.
Ha sbagliato ad ordinare e adesso pretende che sia la nostra azienda a rimediare al Suo errore. è ridicolo.
Cordiali saluti
Umberto
Primoreggimento SOFTAIR
Siete ankora convinti che primo reggimento sia un sito affidabile?
se volete gli stamp della pagina del sito prima e dopo ditemelo
-
Io ricorderei che anche la pubblicità ingannevole è un reato ............ scrivere una cosa e venderne un altra.....ad esempio! :D .......
-
scusa ma secondo me hai torto te, sul sito se non ricordo male c' è proprio scritto nella descrizione delle boccole che sonom comprate da un produttore di cuscinetti fatte con i loro dati specifici, quindi penso proprio che sia stata una svista tua!!!
-
@
TheDarkJek
penso sia sbagliatissimo riportare discussioni private tra di voi, inoltre è il tuo primo messaggio , fossi in te cancellerei quello che hai scritto e troverei un accordo col venditore in privata sede poi potrai riportare le tue esperienze qui e comunque resta uno dei venditori più disponibili incontrati....