Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
appena preso sulla baya uk il dvd di "the one that got away"...
quando arriva vi racconto com'è...
comprato anche il libro di mike coburn (mark) soldier five... era l'unico che mi mancava della saga e adesso colmerò questo gap...
la traduzione di m. asher sta procedendo più speditamente di quello che pensavo. sono già al ii° capitolo...
sarò il più grande esperto al mondo della storia di bravo two zero... :)
the one that got away l'ho visto tempo fa, non mi e proprio piaciuto, troppo artigianale fatto non troppo bene...
-
Quote:
screener_
infatti pensavo fosse quello! mi è capitato di vederlo di recente, e anche io ho cercato molto la versione in italiano..per poi rendermi conto che non esisteva. -_-
l'ho visto in inglese..davvero bello. resta da chiarire cos'è quella rotellina che regola sul lancia granate..una bussola o qualcosa per regolare l'azimut della gittata del lg? non ho approfondito :d
e' una bussola, ma è un gran cazzata...
attaccato ad un pezzo di metallo grosso come un m16 qualsiasi magnete non indicherebbe mai il nord...
-
quoto, la avresti sempre allineata con la canna, ti incanala le linee di flusso.... sulla fine del calcio in fibra potrebbe ancora farcela.....ma se te la tieni nella mano sx e la allontani dall'arma è certamente meglio!
-
Quote:
staffy
e' una bussola, ma è un gran cazzata...
attaccato ad un pezzo di metallo grosso come un m16 qualsiasi magnete non indicherebbe mai il nord...
una volta si faceva, per esempio e stata prodotta una bussola per l'enfield, da fissare alla pala del calcio, anche se poi non si diffuse molto...
ho visto in vari video che sia gli inglesi che gli americani in molti casi montano sulle mg dei veicoli e degli elicotteri delle bussole digitali, per poter dare meglio le indicazioni sul fuoco in arrivo e sugli avvistamenti...
-
Quote:
nikita x regio
quoto, la avresti sempre allineata con la canna, ti incanala le linee di flusso.... sulla fine del calcio in fibra potrebbe ancora farcela.....ma se te la tieni nella mano sx e la allontani dall'arma è certamente meglio!
al limite si potrebbe fissare alla cinghia ma andrebbe a toccare troppo spesso l'arma...
-
Quote:
staffy
è più drammatico, ma chi vuol divertirsi si guardi b20 (sparatorie più belle).
chris ryan stesso afferma nel suo libro che sarebbe stato meglio se non avessero fatto il film
-
Quote:
staffy
comprato anche il libro di mike coburn (mark) soldier five... era l'unico che mi mancava della saga e adesso colmerò questo gap...
la traduzione di m. asher sta procedendo più speditamente di quello che pensavo. sono già al ii° capitolo...
sarò il più grande esperto al mondo della storia di bravo two zero... :)
ah ah staffy...arrivi un pò tardi....!!ormai è da un paio d'anni che tutta la collezione completa è in mi casa!!
((permettimelo da appassionato sas quale sono...)):asd::asd:
ps: poi discuteremo sul film,ma secondo me è fatto male...soprattutto a livello di equipaggiamenti!!
-
Quote:
moretz
ah ah staffy...arrivi un pò tardi....!!ormai è da un paio d'anni che tutta la collezione completa è in mi casa!!
((permettimelo da appassionato sas quale sono...)):asd::asd:
ps: poi discuteremo sul film,ma secondo me è fatto male...soprattutto a livello di equipaggiamenti!!
quoto, se non ricordo male usano tutti il saav, e poi le armi non si vedono quasi mai sparare, l'm203 e completamente fake. si vede la minimi di squadra (in realta erano 4), che nel momento in cui spara diventa una mag...
-
Quote:
linux
quoto, se non ricordo male usano tutti il saav, e poi le armi non si vedono quasi mai sparare, l'm203 e completamente fake. si vede la minimi di squadra (in realta erano 4), che nel momento in cui spara diventa una mag...
esatto...linux coglie nel segno...!
ma non diciamo altro per non rovinare la sorpresa al buon staffy!!!
-
aggiungo una cosa, invece di un chinook hc.1 hanno usato un sea king s-61n per il supporto alle stazioni petrolifere...:crazy: