Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 185793
Niente di che. Piccolo upgrade del frontale (giusto perchè in sezione non posta mai nessuno...)
praticamente nessuna novità ,cqbr challenge kit 2010 , tutto originale a parte la secu etiny.
Grip FCC "moe" , calcio UBR magpul pts , ris madbull mk18 da 9,5'' , afg magpul rs , spegnifiamma pws FSC 556 madbull , trijicon acog ta31ecos rs + killflash rs , mwg fabdefense rs , surefire g2
-
Visto che è un po' che non posto foto, ecco l'ultima configurazione...
Appena finisco il lavori sui tw5 documento tutto.... tw5k e tw5a5
https://imageshack.us/a/img713/6190/20120806151300.jpg
https://imageshack.us/a/img248/6394/...0131wa0006.jpg
-
Ciao ragazzi.
Il tuo Stars e' semplicemente strafigo!!!
Nn vedo l'ora di vedere i tuoi tw5.
Ciao ciao
-
3 allegato(i)
Allegato 187588Allegato 187589
Ciao a tutti io vi presento i
miei patatini.............Allegato 187591
-
2 allegato(i)
anche se possiedo systema gia da un po ecco a voi l'ultimo nato
Allegato 190389Allegato 190390
-
Quote:
Originariamente inviata da
ro29
Onestamente con quel calcio proprio non mi piace, però ovviamente sono gusti personali...
-
L'afg è li solo per motivi estetici visto che andrebbe utilizzata con il braccio disteso. Difficile con uno stubby ! Però l'upper merita.
il calcio non mi piace ... Vabbè che i miei gusti sono solo ubr e ctr...
-
Quote:
Silent Control
L'afg è li solo per motivi estetici visto che andrebbe utilizzata con il braccio disteso. Difficile con uno stubby ! Però l'upper merita.
il calcio non mi piace ... Vabbè che i miei gusti sono solo ubr e ctr...
a me piace tanto l'impatto estetico del calcio, tra l'altro e molto comodo poiche oltre alla batteria che si trova nel tubo a dello spazio anche sotto ed i classici alloggiamenti da crane
con l'afg in quella posizione mi trovo molto bene dato che prima tenevo il fucile dai gusci cosi ero comodo nel cambio caricatore
-
ciao Fratelli
L'AFG (tenendo ad esempio le RS) serve per evitare di Scottarsi/Tagliarsi nel caso vengano utilizzati RIS/RAS e per compensare maggiormente il "rinculo" dato dall'arma
@Ro il cambio del caricatore su qualsiasi replica/arma va effettuato tenendo quest'ultima dal Grip per una semplice ragione ... si é sempre pronti per un eventuale ingaggio ;)
Concordo con Somalo e Silent ... non piace neanche a me ... ma comunque come dicevano i Latini de gustibus non est disputandum :p
un abbraccio
-
Quote:
Lupo69
ciao Fratelli
L'AFG (tenendo ad esempio le RS) serve per evitare di Scottarsi/Tagliarsi nel caso vengano utilizzati RIS/RAS e per compensare maggiormente il "rinculo" dato dall'arma
@Ro il cambio del caricatore su qualsiasi replica/arma va effettuato tenendo quest'ultima dal Grip per una semplice ragione ... si é sempre pronti per un eventuale ingaggio ;)
Concordo con Somalo e Silent ... non piace neanche a me ... ma comunque come dicevano i Latini de gustibus non est disputandum :p
un abbraccio
meno male che abbiamo gusti differenti altrimenti rischiava di dover rincorrere tutti la stessa donna:)