Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dinger lgm
la coppia jolie-pitt ha voluto 14 milioni per la foto del nascituro...tu accontentati di una pacca sulla spalla e prepara le foto! ;-)
e' vero, ma il mio sfw è immensamente più bello dei pitt twins... :-d
io dovrei chiedere almeno 28 milioni per le foto...
-
-
Quote:
staffy
bellissimo staffy...
-
non ho parole, solo molta invidia! :-)
-
-
la malattia mi divora...
e' in cantiere il progetto per un altro c8, per la precisione la short version con canna da "10.5, per cui domando i seguenti lumi al nostro linux, o a chi saprà rispondermi (certo che saranno info di pubblica utilità):
la versione short è denominata c8a1...?
nella versione da softair che outerbarrell ci monto...?
la canna interna quanto deve essere lunga...?
il delta è quello tradizionale da m4...?
il ris ha la stessa lunghezza di quello dell'sfw...?
che silenziatore devo cercare...?
se qualcun altro ha in programma di farsi un diemaco, io posso trovare i nuovi full metal receivers della g&p con i loghi corretti, ed anche caricatori d-boys con i loghi h&k...
contattatemi in pm e vi dico tutto...
-
Quote:
staffy
la malattia mi divora...
e' in cantiere il progetto per un altro c8, per la precisione la short version con canna da "10.5, per cui domando i seguenti lumi al nostro linux, o a chi saprà rispondermi (certo che saranno info di pubblica utilità):
la versione short è denominata c8a1...?
nella versione da softair che outerbarrell ci monto...?
la canna interna quanto deve essere lunga...?
il delta è quello tradizionale da m4...?
il ris ha la stessa lunghezza di quello dell'sfw...?
che silenziatore devo cercare...?
se qualcun altro ha in programma di farsi un diemaco, io posso trovare i nuovi full metal receivers della g&p con i loghi corretti, ed anche caricatori d-boys con i loghi h&k...
contattatemi in pm e vi dico tutto...
la versione short nominalmente e nota come c8a1, ma gli inglesi la chiamano l119a1 carabine. quindi i gusci possono essere marcati l119a1 con matricola inglese o c8a1 con matricola diemaco sales.
la cosa migliore e prendere un outer barell tipo cqb-r, con un normale delta di mira per m4 e un normalissimo ris. la canna interna dovrebbe essere lunga sui 29cm. il calcio deve avere il solito pad diemaco sul calcio e consiglio di usare un aimpoint comp m2, viene praticamente sempre usato sui l119a1 carabine con canna da 14 o 10,5 pollici.
-
Quote:
linux
la versione short nominalmente e nota come c8a1, ma gli inglesi la chiamano l119a1 carabine. quindi i gusci possono essere marcati l119a1 con matricola inglese o c8a1 con matricola diemaco sales.
la cosa migliore e prendere un outer barell tipo cqb-r, con un normale delta di mira per m4 e un normalissimo ris. la canna interna dovrebbe essere lunga sui 29cm. il calcio deve avere il solito pad diemaco sul calcio e consiglio di usare un aimpoint comp m2, viene praticamente sempre usato sui l119a1 carabine con canna da 14 o 10,5 pollici.
grazie linux, impagabile come sempre... :omaggio:
sul silenziatore che si vede nelle foto dall'iraq, mi sai dire niente...?
-
Quote:
staffy
grazie linux, impagabile come sempre... :omaggio:
sul silenziatore che si vede nelle foto dall'iraq, mi sai dire niente...?
credo che il silenziatore si della kac, della pgm o della brugger & thomet, che sono i produttori piu famosi e diffusi...
-
Quote:
linux
credo che il silenziatore si della kac, della pgm o della brugger & thomet, che sono i produttori piu famosi e diffusi...
... e sulla versione aeg quale silenziatore monteresti...?