di che apparecchio elettrico parli?
Visualizzazione stampabile
di che apparecchio elettrico parli?
è una semplice scatoletta di plastica con un motorino e 2 pile mini stilo ke si attacca con il velcro sotto il caricatore maggiorato ed ha un ingranaggio ke combacia con qullo del caricatore. sotto questo aggeggino simpatico c'è un piccolo tasto (sostituibile con il remoto) ke premuto attiva il motorino facendo girare l'ingranaggio sotto il caricatore...semplice ed utile....lo vendono in qualche online store....nn ricordo bene....
x spiggy: eh....una parola....mi capitò una volta x caso, cmq mi metto subito a cercarlo...
ragazzi il mio p90 è arrivato oggi in negozio, comprarlo o no? mi ha terrorizzato leggere la vostra sezione del forum... del kit della laylax nn ne voglio nemmeno sentire parlare :s
l'asg in se è eccezionale. se non vuoi usare i kit laylax (nemmeno a me piace esteticamente ma risolve i problemi) per andare sul sicuro devi usare i monofilari...
nn posso cambiare caricatore ogni 4 secondi :s
già mi trovo a mala pena col mio steyr con 330 colpi, figuriamoci con un caricatore così ridotto :shocked:
scusa allora credo che il p90 nn faccia per te visto che i caricatori sono da 300...se nn altro il box ah una capienza minima di 1500bb...
lo vado a ritirare oggi, dicevo solo ke nn voglio usare i caricatori monofilari....
di caricatori da 300 me ne posso far arrivare parekki con spese minime...
prova come ti trovi con i maggiorati, come hai visto ci sono un pò di soluzioni che potrebbe diminuire la possibilità di inceppamento. se poi non ti trovi passa al box laylax, che per quanto esteticamente brutto, risolve completamente i problemi.Quote:
Originariamente inviata da joker_86
vabbeh spendo 18 euro e provo col caricatore maggiorato...
cmq anke sullo steyr ogni tanto si incanta il caricatore, ma raramente e poi avendone 4 il problema nn è così grave
bene bene!
ho acquistato questo puntale per il mio p90.
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=446
all'inizio mi sono detto "ho fatto la minchiata!", dato che il filetto per agganciarlo al corpo dell'asg non c'era, in pratica si presentava come un inserimento a baionetta da fissare con una brugola tipica di mp5 o altre repliche.
invece con mio grande sollievo quel dannato inserto a baionetta è svitabile, a quel punto si può applicare il puntale a qualsiasi replica con passo sinistrorso 14mm.
e' una canna esterna custom che preferisco ,rispetto a quella realizzata prettamente per p90 così da trasformarlo in ps90, per un paio di motivi, costa decisamente meno e lo spegnifiamma è svitabile, così da poter fissare sulla sommità un silenziatore.
tra l'altro ho inserito nella sezione custo del forum le foto della mia replica con alcune aggiunte estetiche.
se può interessare riporterò lo stesso topic anche nella sezione fans club p90.