Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io invece ho preso un capetto niente male che non è molto tedesco (ma che su un setup ksk sta molto bene), vale dire una pcu lev 5 della helikon tex in od...ora sono a roma solo di passaggio, ma prometto che appena torno in pianta stabile faccio una bella recensione come si deve
-
Ciao a tutti , dopo aver a più riprese quasi completato un setup bw classico ( koppelset con il suo popò di tasche e taschine , un g3sg1 , elmetto mich con telino BW , passamontagna bw , parka pantaloni bw ecc. ) sono arrivato a concludere che il pezzo saliente che manca a tutto ciò per renderlo almeno un pochino verosimile sia il giubbotto per piastre antiproiettile ( qualcuno mi corregga se sbaglio) , con un nome lunghissimo che ricordo solo iniziare per splizt....veste... Il prezzo non è nemmeno alto.... l'idea di sentirmi in gabbia però è fondata? I punti a favore per ora sarebbero che il koppel di per sè non è troppo comodo da indossare... qualche possessore potrebbe darmi le sue impressioni? grazie mille a tutti come sempre , per avermi fatto scoprire tempo fa asmc e il fantastico mondo bw ( un po antiamericano-m4 ) :cool: p.s. ho usato la funzione cerca... ci sono solo foto e nessuno che ne parla dopo l'utilizzo in game!
-
Rieccomi , qui in procinto del primo ordine di autunno da asmc , volevo chiedervi pareri su queste scarponi e in particolare se le taglie corrispondono esattamente a quelle italiane
https://www.asmc.de/images/product_i...es/23105_0.jpg
-
gio, del koppelset c'è una recensione...per quanto riguarda lo splitterschutzweste non è un porta piastre, è un giubotto antischeggie...fa sicuramente la sua figura, soprattutto su un setup anni 90, ma non ti consiglio l'uso in gioco...senza le protezioni interne (soft armour) è un gilet di cotone, con le protezioni è bello a vedersi ma pesa un pochetto (mi pare intorno ai 3-4 kg) e tende a stancarti prima
-
ok.... non ero sicuro del discrorso protezioni a parte.... valuterò! Sisi la recensione sul koppel l'ho letta da molto! Mi riferivo allo splitter! Come sempre grazie Fisher per la sopportazione... degna di third echelon :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jonny92
mi pare ce en siano modelli di più marche, questi quali sono?
-
Quote:
mi pare ce en siano modelli di più marche, questi quali sono?
Mi dice solo German Army Mountain trooper boot style , volevo chiedere pareri , la corrispondenza del numero e se sono originali o meno
-
Quote:
GioNakked
ok.... non ero sicuro del discrorso protezioni a parte.... valuterò! Sisi la recensione sul koppel l'ho letta da molto! Mi riferivo allo splitter! Come sempre grazie Fisher per la sopportazione... degna di third echelon :)
consiglio: sulla baya asiatica si trovano le soft armour replica, che sono di materiale sintetico e assolutamente non protettive... ma anche leggerissime, e tengono un filo più rigido il vest. d'inverno a me i body armor non dispiacciono, fanno un bel calduccio... :asd:
-
Quote:
lxkaelxl
consiglio: sulla baya asiatica si trovano le soft armour replica, che sono di materiale sintetico e assolutamente non protettive... ma anche leggerissime, e tengono un filo più rigido il vest. d'inverno a me i body armor non dispiacciono, fanno un bel calduccio... :asd:
ah non pensavo.... è anche un idea pensabile farsele da soli ? allora diciamo che propendo all'aquisto... finalmente un setup come si deve , con il dovuto realismo :) a presto ordine e appena arriva ci starebbe una recensione solo sullo splittershultz :D che sarebbe anche la mia prima recensione....
-
io me le ero fatte da solo inizialmente, con un materassino da palestra tagliato a dovere :D