Visualizzazione stampabile
-
chi ha qcquistato da wgc potrebbe darmi una mano,visto che non riesco a interpretare un punto:
delivery company will follow the invoice value to compensate if shipment is lost during delivery.
100% value on invoice
100% value with shipping fee on invoice
cosa mi consigliate???
-
Quote:
Originariamente inviata da
hgd
chi ha qcquistato da wgc potrebbe darmi una mano,visto che non riesco a interpretare un punto:
delivery company will follow the invoice value to compensate if shipment is lost during delivery.
100% value on invoice
100% value with shipping fee on invoice
cosa mi consigliate???
non ho mai comprato da loro, ma scegli un compromesso sensato tra dimensioni e peso del pacco e valore potenziale. se scegli 10% ed e' uno scatolone pesante ti esponi piu' facilmente ad aperture pacco della dogana e a richieste di pecunia. pero' parlo secondo buon senso e non secondo esperienza con wgc. :happy:
cmq se ti blindano il pacco ti chiedono le ricevute di pagamento, quindi alla fine siamo sempre li'...
-
scusate , spero di non essere mostruosamente fuori topic ma non sono riuscito a trovarne uno adatto allo scopo, il 24/09/2009 ho acquistato un paio di occhiali da safara, dopo l'acquisto mi hanno mandato un paio di email per confermare l'avvenuto pagamento e che il prodotto era stato inviato tramite corriere, ho aspettato una settimana per la consegna ma non avedendo arrivare nulla ho provato a contattare telefonicamente safara ma senza fortuna(il telefono suona a vuoto), cosi ho inviato un e-mail per chiedere new's ma con poca fortuna non ricevendo nessuna risposta, chiedo a chi ha fatto acquisti se ha avuto problemi del genere e come li ha risolti :sad2:
grazie
-
Quote:
kubras
cosi ho inviato un e-mail per chiedere new's ma con poca fortuna non ricevendo nessuna risposta, chiedo a chi ha fatto acquisti se ha avuto problemi del genere e come li ha risolti :sad2:
grazie
insisti, manda mail e telefona ancora, safara' e' collaudato, con giudizi alteni, ma collaudato. :happy:
-
:snipersmile::war::ghigliottina::fist:continua la mia odissea con il safara, ormai siamo a due settimane dall'ordine e nessuna consegna e nessuan risposta ad e-mail o telefonate.
qualche consiglio?????????????:allah::(
-
telefona, telefona e ritelefona
-
ciao a tutti.
sperando di non andare completamente ot chiedo aiuto:
ero attratto dall'idea di acquistare un m4a1 marui, full metal, scarrellante e con il rinculo che di listino costerebbe quanto l'ak47u ovvero sui 350/360€.
sta di fatto però che alla vendita l'ak costa sempre 360€ ma il colt ( perchè è colt) costa come minimo 460/470 euro.
così, un po' perchè non voglio spendere quella cifra e un po' perchè non mi piace essere preso per il c**o ho cercato rivenditori con prezzi onesti.
ho trovato redwolf airsoft, che lo vende a 290€ (onestamente un prezzo così buono non me lo aspettavo) ma ovviamente la merce arriva da hk e i dubbi sono davvero tanti.
quindi volevo sapere se è un venditore affidabile, se comprando un asg intera ( + caricatori) la probabilità che il pacco venga fermato e magari rispedito inditro è tanto alta che conviene comprare l'asg in italia, se nell'eventualità che il pacco invece venga fermato e ci vengano fatte pagare ancora le tasse comunque sia conveniente ecc...
insomma avere dei pareri da chi ha già avuto esperienze analoghe con quel negozio e mi può consigliare.
inoltre ho letto che spediscono con ups ecc.. é vero? se si così si "evita" la dogana o comunque si limitano i problemi?
ringrazio tutti coloro che mi potranno aiutare.
se invece la sezione non è quella più giusta prego solo i mod di non infuriarsi e di indicarmi dove andare a postare, grazie!
-
Quote:
macgyverjr
ciao a tutti.
sperando di non andare completamente ot chiedo aiuto:
ero attratto dall'idea di acquistare un m4a1 marui, full metal, scarrellante e con il rinculo che di listino costerebbe quanto l'ak47u ovvero sui 350/360€.
sta di fatto però che alla vendita l'ak costa sempre 360€ ma il colt ( perchè è colt) costa come minimo 460/470 euro.
così, un po' perchè non voglio spendere quella cifra e un po' perchè non mi piace essere preso per il c**o ho cercato rivenditori con prezzi onesti.
ho trovato redwolf airsoft, che lo vende a 290€ (onestamente un prezzo così buono non me lo aspettavo) ma ovviamente la merce arriva da hk e i dubbi sono davvero tanti.
quindi volevo sapere se è un venditore affidabile, se comprando un asg intera ( + caricatori) la probabilità che il pacco venga fermato e magari rispedito inditro è tanto alta che conviene comprare l'asg in italia, se nell'eventualità che il pacco invece venga fermato e ci vengano fatte pagare ancora le tasse comunque sia conveniente ecc...
insomma avere dei pareri da chi ha già avuto esperienze analoghe con quel negozio e mi può consigliare.
inoltre ho letto che spediscono con ups ecc.. é vero? se si così si "evita" la dogana o comunque si limitano i problemi?
ringrazio tutti coloro che mi potranno aiutare.
se invece la sezione non è quella più giusta prego solo i mod di non infuriarsi e di indicarmi dove andare a postare, grazie!
usa il tasto cerca " problemi dogana" o voci simili
gia le parole consigliate per la mia ricerca dovrebbero farti riflettere... ;-)
-
ragazzi ho poco tempo, e non riesco a leggere tutto. volevo solo sapere dove leggo le ss nel sito wgc shop! ciao!
-
Quote:
panzerfranz
ragazzi ho poco tempo, e non riesco a leggere tutto. volevo solo sapere dove leggo le ss nel sito wgc shop! ciao!
quando completi un ordine, wgc ti manda una mail dopo un po' con un sunto e con le spese di spedizione, calcolate se non sbaglio in base al peso. se non completi l'ordine pagando entro 60 giorni, l'ordine viene annullato.
morale, fai l'ordine, aspetta la mail, e se ti va bene paga, altrimenti non succede nulla.