Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rancor
io so che voi utilizzate armi che utilizzano la pic 16 se volete posso provare a modificare il firmware per poter utilizzare la modalità per scaricare i punteggi anche con quelle laser tag.
se la cosa può interessarvi potremmo sentirci con calma per vedere quali strade prendere, e magari poter sviluppare dei protocolli di prova per poter migliorare gittate, etc. per il cambio caricatore avevo in mente di utilizzare un ram in modo da poter simulare il sistema lt rs. io penso che siamo pronti per mettere insieme le nostre conoscenze e la cosa mi farebbe molto piacere (partire con il piede giusto :)).
rinnovo inoltre la proposta di creare un portale unico dal quale dare informazioni a tutti gli eventuali utenti del laser tag.
pic 16 e 18.
dato che abbiamo iniziato quando miles era alla v315 e stava sviluppando la 4, abbiamo ritenuto opportuno tenere nella nostra "armeria" qulche arma "entry level" con la v4 sia per scorta che per le persone che vogliono provare.
diciamo che i veterani hanno tutti la v5.
per il portale si può fare pero devo sentire anche gli altri.:-d
-
anche noi siamo qui!!!!
a questo punto se facciamo qualcosa in grande facciamola fatta bene spero vi possa interessare anche il nostro aiuto
-
Quote:
andreamarz
anche noi siamo qui!!!!
a questo punto se facciamo qualcosa in grande facciamola fatta bene spero vi possa interessare anche il nostro aiuto
sei il benvenuto!
-
possiamo trovarci magari in msn una volta tutti insieme così ne parleremo bene.
spero proprio che questa collaborazione ci porti avanti con i nostri progetti!!!
-
Quote:
andreamarz
possiamo trovarci magari in msn una volta tutti insieme così ne parleremo bene.
spero proprio che questa collaborazione ci porti avanti con i nostri progetti!!!
ok il mio indirizzo lo puoi vedere nel profilo
-
eccomi qui anche io.
ho rapidamente letto gli ultimi post e sono felice che l'interesse casuale riguardo al lasertag si stia via via trasformando in un interesse mirato.
riguardo al fare qualcosa tipo un portale dedicato, potrebbe essere una buona idea se voluto da tutti.
riguardo all'instaurare un protocollo comune, inteso come features non come protocollo di trasmissione delle armi (che a quanto mi pare di capire è per tutti miles tag nelle varie release) direi che tale protocollo non dovrebbe essere troppo dettagliato.
secondo il mio modesto parere potrebbe essere nelle features base di miles (così da tenere la compatibilità standard nell'ottica di effettuare anche combat con persone all'estero) e stabilire delle performance massime da usare nei tornei, ad esempio tempo di ricarica 5 secondi (poi se lo fai staccando e riattaccando il caricatore o premendo un pulsante, quello va a scelta del giocatore che si fa l'arma).
...
-
mmmm... no non c'è comunque sul mio c'è sicuramente ho appena controllato tu hai solo la possibilità di pm e la home di lasertagitalia
p.s.: per il portale posso aiutare anche li visto che ho fatto io il sito del nostro gruppo www.deltalagunari.it se vi piace...
-
per quello che riguarda creare un portale unico
con tutte le informazioni per il sistema e' ok
penso pero' che ogni singolo gruppo tenga il suo,
piu' sono i siti meglio e',
per il caricatore che si sgancia e' a discrezione basta dare
un tempo di ricarica adeguato penso 5 sec
bisognerebbe stabilire la config di ogni singola arma( es m16 - g36 - etc.)
e qui ci passeremmo un bel po di tempo
lo scarico dei punti e' interessante sia per tornei che per la classifica
interna a un gruppo
-
mi piace la creatività, non capisco un tubo di laser e protocolli ma preferisco leggere questo piuttosto che "come non scolorirmi la mimetica".
chiedete una sezione qui, é più semplice no?
dato che ormai girano sponsor e pubblicità saranno tutti molto contenti di aumentareil numero di utenti.
-
Quote:
cris
mi piace la creatività, non capisco un tubo di laser e protocolli ma preferisco leggere questo piuttosto che "come non scolorirmi la mimetica".
chiedete una sezione qui, é più semplice no?
dato che ormai girano sponsor e pubblicità saranno tutti molto contenti di aumentareil numero di utenti.
cris....sei proprio una spina!!:-d:):wink2::lol:
chiedi e ti sara dato...:ops: detto!!!!