Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
carra
che intendi dire luky.. spiegati meglio!
nel senso che di batterie ni-cd, delle dimensioni delle fly (4/5 sc), da 1600mah, con quelle prestazioni non ce ne sono.
puoi trovare delle ni-mh delle stesse dimensioni, ma non eguaglieranno mai le prestazioni delle fly. non tanto nell'immediato presente del loro utilizzo, ma nell'immediato futuro.
se poi lui volesse allargare il discorso alle batterie in "generis" beh, il discorso cambia.;-)
-
Quote:
carra
le batterie migliori sono quielle che soddisfano le tue esigenze.. x le asg si va dai 7,2 ai 15 volt, dipende da che raffica vuoi ottenere, i mha (milliampere e non mhz mhz megahertz!) invece determinano la durata.. ovvio che piu mha ha una batteria piu è grande di dimensioni. cmq in tech center c'è una bella guida sulle batterie evidenziata in viola
grazie millle!!!!:wink2::right:
p.s dimenticavo quel spinotto che ha fatto il tuo amico he è all'estero è utile serve oppure non è indispensabile?
-
Quote:
luky
nel senso che di batterie ni-cd, delle dimensioni delle fly (4/5 sc), da 1600mah, con quelle prestazioni non ce ne sono.
puoi trovare delle ni-mh delle stesse dimensioni, ma non eguaglieranno mai le prestazioni delle fly. non tanto nell'immediato presente del loro utilizzo, ma nell'immediato futuro.
se poi lui volesse allargare il discorso alle batterie in "generis" beh, il discorso cambia.;-)
ecco.. ti avevo capito, ma non mi sembrava chiaro x tutti! il discorso non fa una piega!
Quote:
teo90
grazie millle!!!!:wink2::right:
p.s dimenticavo quel spinotto che ha fatto il tuo amico he è all'estero è utile serve oppure non è indispensabile?
il riduttore? dipende sempre da quello che vuoi ottenere.. ad esempio io non lo uso più (cmq lo tengo, non lo vendo) sempre utilizzando il tasto "cerca" trvi anche la guida per realizzarlo
-
salve a tutti,avrei una domanda per i più esperti:io ho un m4 (m733) dboys che monta un mecha box systema (montato dal sign.teschio)con gruppo aria systema,ingranaggi prom standard,pistone prom type hard,testa pistone prom cuscinettata,canna di precisione prom 6.03 300mm,motore turbo systema e una li-po firefox 11,1v 1.200 12c.
sto finendo di montare il tutto e vorrei sapere quanta autonomia ottengo da questa batteria e se c' è il rischio che distruggo tutto..?
ringrazio tutti per le risposte.
-
32 bb/secondo...pochi secondi di goduria...ma ne varrebbe la pena...:2gunfire:
-
io ho la firefox 1200 montata su gear box originale golden bow.. và molto bene 24bb/sec..
-
Quote:
luky
bhe oddio ho sentito dire che le 4/5sc della elite sono davvero cazzute e reggono il confronto con le fly, una cosa è sicura, negli ultimi 2-3 anni le ni-mh hanno fatto dei progressi notevoli...
-
-
Quote:
alessiofontana
salve a tutti,avrei una domanda per i più esperti:io ho un m4 (m733) dboys che monta un mecha box systema (montato dal sign.teschio)con gruppo aria systema,ingranaggi prom standard,pistone prom type hard,testa pistone prom cuscinettata,canna di precisione prom 6.03 300mm,motore turbo systema e una li-po firefox 11,1v 1.200 12c.
sto finendo di montare il tutto e vorrei sapere quanta autonomia ottengo da questa batteria e se c' è il rischio che distruggo tutto..?
ringrazio tutti per le risposte.
come ti hanno detto sarai sui 32 bb/sec, bb+ bb-... nn ho mai utilizzato il pistone prometheus però.. io vado di marui..
Quote:
broker
32 bb/secondo...pochi secondi di goduria...ma ne varrebbe la pena...:2gunfire:
se chiami 50.000 bbs (e non da il segno di cedimento nemmeno il pistone marui controllato prima dell'ultima giocata) pochi secondi di gloria... il tutto sta nell'assemblare bene e usare pallini di qualità oltre ad una molla corta e reattiva
-
ho capito grazie,però la mia domanda è con la li-po 11,1v-1.200 12c e tutto quello che sto montando quanto posso avere di autonomia (batteria),tipo una domenica,oppure mezza giornata...???c' è da dire che ci sparo normalmente