Visualizzazione stampabile
-
-
qualcuno sa aiutarmi?ho mandato una mail a paul dicendogli che quello che ho ordinato non è arrivato dopo ben 40 giorni,lui mi ha risposto che devo accertarmene alla posta locale,ma come faccio a me nn è arrivato nulla dalla dogana,lo avranno rispedito indietro senza farmi sapere nulla???quindi non posso chiedere neanche un rimborso.
-
@steamboy: hai provato a tracciarlo sul sito di poste italiane? che dice?
-
Quote:
Originariamente inviata da
jack aubrey
@steamboy: hai provato a tracciarlo sul sito di poste italiane? che dice?
dovrei tracciarlo come un pacco ordinario utilizzando il codice di hong kong?
-
no, come raccomandata con lo stesso codice di hk.
-
Quote:
jack aubrey
no, come raccomandata con lo stesso codice di hk.
fatto mi dice che il codice non è registrato!!!
-
Quote:
steamboy
fatto mi dice che il codice non è registrato!!!
questo si che è strano....40 giorni e non è ancora registrato.... prova a mandare una mail a paul dicendogli che il pacco non è mai arrivato in italia, io farei così. di più non so dirti.
fortunatamente a me non è mai capitato.
-
Quote:
jack aubrey
questo si che è strano....40 giorni e non è ancora registrato.... prova a mandare una mail a paul dicendogli che il pacco non è mai arrivato in italia, io farei così. di più non so dirti.
fortunatamente a me non è mai capitato.
ci ho già pensato,spero che mi dia una spiegazione anche se credo difficile che mi rimborsi.
-
ma non credete che stiamo facendo troppi commenti su se passa dalla dogana oppure no?
ricordate che siamo tutti controllati io mi calmerei sul dire certe cose su un forum
-
Quote:
farearte
ma non credete che stiamo facendo troppi commenti su se passa dalla dogana oppure no?
ricordate che siamo tutti controllati io mi calmerei sul dire certe cose su un forum
si ma se un pacco passa senza dazi alla dogana vuol dire che l'operatore addetto ha ritenuto opportuno non applicare iva e dazi mica è colpo nostra!